Pagina 1 di 1

4\8\2021Mercoledi'

Inviato: 04 ago 2021, 04:13
da leledaniela
16°nuvole sempre in giro
si torna a brescia e forse va come previsto stasera non si sa a che ora ma si finisce
Andrea spero che il tempo cambi per Te per delle buone camminate
buona giornata a tutti
LELE

Re: 4\8\2021Mercoledi'

Inviato: 04 ago 2021, 06:27
da andrea firenze
Buongiorno, a Moso come tutte le mattine coperto, ma le previsioni oggi…….sono peggiori prevista pioggia per tutto il giorno :(
Santo non pervenuto…..auguri a tutti ;)
Ieri sono riuscito a fare comunque un’escursione da San Candido preso la seggiovia e dall’arrivo siamo andati alla Piccola Rocca del Baranci sempre un dislivello sui mille metri, ma più semplice del giorno prima, solo che a pochi metri dall’arrivo è iniziato a piovere, per cui non ci siamo neanche riposati, mangiato una barretta, coperto lo zaino e messo la giacca a vento siamo subito ripartiti sullo stesso sentiero e ci siamo fatti oltre due ore sotto una pioggia battente, come….quantità direi un po’ più del primo giorno; a quel punto arrivati alla seggiovia contrariamente al programma iniziale che prevedeva la discesa a piedi fino a San Candido siamo scesi con l’impianto…..meno male che aveva la copertura :mrgreen: .
Belli bagnati siamo tornati in albergo :|
Oggi viste le previsioni ho paura che non riusciremo a fare niente e per domani non sono migliori :evil: vediamo venerdì :roll:
andrea firenze

Re: 4\8\2021Mercoledi'

Inviato: 04 ago 2021, 14:06
da Cek
buon mercoledì... meteo che non rispecchia le previsioni fatte ieri... comunque per ora non piove ancora :?... fra poco vado a Udine per il seconto vacino anti covid 8-)... belle camminate Andrea peccato per il meteo ma la montagna è bella anche così ;)

Cek

Re: 4\8\2021Mercoledi'

Inviato: 05 ago 2021, 04:02
da Roberto Firenze
Si corre per chiudere gli impegni e le scadenze e poi scappare a Filattiera….