Rimappatura centralina.
-
Rocco
Rimappatura centralina.
Ciao a tutto il forum, volevo un consiglio o dei pareri, ho una lybra sw jtd 1.9 105 cv, stavo pensando seriamente di aumentare un po di cavalli, non con dei moduli aggiuntivi, ma una rimappatura della centralina. I costi vanno dai 250,00 ai 450,00 euro. Faccio bene? Faccio male? Inoltre, se va bene, cosa bisogna fare oltre a sostituire il filtro aria, ho sentito dire ke bisogna mettere un filtro aria sportivo. Ciao.
-
Serpico
Re: Rimappatura centralina.
Io non toccherei nulla nell'elettronica della macchina, sicuramente per un periodo la macchina andrà bene ma è quasi scontato che se comincerà a dare problemi non ne verrai più a capo.
Vale la pena per cinque km orari in più?
Ciao
Serpico
Vale la pena per cinque km orari in più?
Ciao
Serpico
-
tonipi
Ne vale sicuramente la pena, ma non per i 5 km all'ora di più, ma per il piacere di guida. Poi dipende che uso ne fai! E, se non esageri nella rimappatura ed esegui i controlli di routine, la macchina non ne risentirà.
Ciao
Ciao
-
Rocco
Se tocco la centralina ...almeno 15 cv in più, altrimenti non ne vale la pena.
-
Emilio SA
cx rocco ciao abbiamo la stessa macchina con gli stessi cavalli anche io vorrei fare qualcosa alla centralina fammi sapere come va cosi provo anche io buon forum
-
Massimo23
io avevo fatto la rimapattura del mio 2.4 jtd... da 140 a 158cv... la coppia da 304nm e passata a 344nm... ti posso assicurare che 40nm in salita fanno la differenza di parekkio al range rover discovery gli ho fatto mangiare la polvere di 3°.... i consumi diminuiscono anche se di poco, la velocità massima era 220km/h... all'inizio nn fumava x niente e come se nn gli fosse stato toccato niente dopo 1500km e iniziata ad aumentare la fumosità e quindi ho deciso di riportarla ai suoi cavalli originali 140.. e nn penso che faro rimappatura in futuro con un diesel...
P.S.... però era un soddisfazione

P.S.... però era un soddisfazione
-
tonipi
Comunque Rocco, non fissarti sui cavalli. Sono la coppia e una buona curva di erogazione che ti danno le soddisfazioni. 30 cv a 4200 giri non farebbero la felicità di nessuno, credo.
Ciao
Ciao
-
AngeloPax
Ciao Rocco! Hai visto quante risposte? Se usi la funzione CERCA ne troverai altre mille....
Ciaociao
AngeloPax
Ciaociao
AngeloPax