venerdì 2 luglio 2021

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

venerdì 2 luglio 2021

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sole, ma un paio di gradi meno dei giorni più caldi...
Oggi s. Ottone auguri a tutti.
Phinalmente venerdì :)
Ieri programma rispettato....oggi devo prima andare in banca poi in studio per alcune urgenze, che spero di evadere al più presto :| insomma si chiude una settimana non leggera un po' in affanno :roll:
andrea firenze
Immagine
RaffaeleBS

Re: venerdì 2 luglio 2021

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Buongiorno.
Cielo sereno e per ora freschetto. Stanotte alle 4 quando ho fatto mangiare i cuccioli c'era più caldo.
Giornata in solitudine sino a stasera così ho tanto tempo per pensare a cosa preparare di Ittico per gli amici che verranno a cena da noi . La disinfestazione contro mosche e zanzare prevista per oggi è stata rimandata a domani mattina.
Fortuna che stanotte non ha piovuto...mi sono accorto di aver lasciato la slk completamente scappottata ed aperta ne vialetto di casa con le chiavi inserite nel quadro ed il telecomando del cancello elettrico in bella vista.
Buona giornata
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon venerdì... temperatura gradevole con cielo semi coperto e ventilato... questa mattina dopo sistemato l'orto fatto giro di spese assieme a Davide e la nonna a prendere vari tipi di formaggi locali in due diverse latterie a Fagana e poi al mulino per la farina per il pane... e fra poco da Adele per una passeggiata

Cek
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Notte, settimana faticosa, questo fine settimana si dovrebbe riposare.
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”