16° qualche nuvoletta
mattinata a caricare per inizio lavori in quel della versilia
pomeriggio appuntamento nel varesotto e forse poi basta
serata con amici
buona giornata a tutti
LELE
26\6\2021Sabato
-
leledaniela
26\6\2021Sabato
Lele
-
andrea firenze
Re: 26\6\2021Sabato
Buongiorno, a Firenze è una bella giornata, ora anche fresco quindi al momento è stupenda, ma verrà il caldo....
Oggi s. Vigilio auguri a tutti.
Spero però di scansare un po' il caldo che verrà
infatti oggi ho programmato con il mio solito amico un'escursione in montagna, partenza dalla Foresta del Teso in quel di Maresca sull'appennino pistoiese. La zona un po' la conosco, ma la gita di oggi no....ho comprato la carta...per non perdermi
andrea firenze
Oggi s. Vigilio auguri a tutti.
Spero però di scansare un po' il caldo che verrà
andrea firenze

-
RaffaeleBS
Buongiorno.
cielo sereno e temperatura gradevole.
Giornata che trascorrerà senza grandi novità se non per la sistemazione di qualcosa in giardino (legare la crescita delle piante dei pomodori) per il resto nel pomeriggio prenderò un po' di sole e poi stasera cena con amici sul lago di Garda dato che Lucia si occuperà di vigilare sui cuccioli .
Buon sabato sera a tutti
cielo sereno e temperatura gradevole.
Giornata che trascorrerà senza grandi novità se non per la sistemazione di qualcosa in giardino (legare la crescita delle piante dei pomodori) per il resto nel pomeriggio prenderò un po' di sole e poi stasera cena con amici sul lago di Garda dato che Lucia si occuperà di vigilare sui cuccioli .
Buon sabato sera a tutti
buon sabato... anche ieri sera ha piovuto mantenendo così abbastanza fresca la giornata di oggi
... in mattinata un pò di lavoretti ortolani e poi pulizie di casa compreso garage/portico e cantina
... e adesso si riposa... domani spero in una camminata con Lisetta
Cek
Cek