Buongiorno.

Mercatino
Gallery
rocco

Buongiorno.

Messaggio da leggere da rocco »

Buongiorno e buona domenica a tutti gli amici del forum, bella giornata di sole qui in provincia di Potenza, spero sia così anke per voi tutti quindi .....approfittatene. Volevo anche io, come Alfredo, parlare un po di me visto ke sono da poco entrato a far parte del forum senza identificarmi, e di questo vi chiedo umilmente scusa. Mi chiamo Rocco, sono di Oppido Lucano (PZ), felicemente sposato e ho 2 bambine, lavoro alla Fiat Sata di Melfi e attualmente produciamo la Grande Punto. La mia macchina è Lancia Lybra sw anno 2000 105 cv 80.000 km , tagliandata, uniproprietario di S Marino versata dal vecchio proprietario nel 2004 e da allora ferma e dimenticata nel parco macchine fino a ottobre 2007 quando l'ho aquistata, 6000 euro, colore nero metallizato,interni in alcantara celeste, impianto senza navj e senza caricatore cd, con sub Bose. Ho apportato alcune modifiche, distanziali da 1,6 cm, ruote 205/60/15, kit fari xeno, cavetto x ascoltare musica mp3. Tutto qui grazie e di nuovo scusatemi.
AngeloPax

Re: Buongiorno.

Messaggio da leggere da AngeloPax »

Buon giorno a tutti....Anche qui in prov. di Agrigento c'è un bel sole che ispira delle belle passeggiate.....

Ciao Rocco, benvenuto in questo fantastico forum, ultimamente un pò dormiente, ma pur sempre fantastico.
Finalmente un altro che ha montato dei distanziali su una "tranquilla" Lybra! A proposito....ti danno problemi?

Ciaociao
AngeloPax
rocco

Messaggio da leggere da rocco »

Quando ho messo i distanziali ho messo anche i cuscinetti nuovi così vedo quanto mi durano, infatti in molti dicevano ke con i distanziali si avevano problemi con i cuscinetti così................Comunque la macchina è + accattivante e anche la tenuta è migliorata tanto.
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Buongiorno, benvenuti a chi è arrivato da poco nel mondo lybra. Io per problemi di tempo ultimamente sono un pò assente ma appena trovo un minuto uno sguardo al forum è d'obbligo cioa e buona domenica a tutti.
frades58

Messaggio da leggere da frades58 »

Buona domenica a tutti, oggi Torino è immersa nella nebbia !
Lybra riposa, ed io navigo......!
Ciao Franco
antonio

Messaggio da leggere da antonio »

buongiorno a tutti voi, anche se mi son appena svegliato dalla pennichella pomeridiana, volevo informarvi che anche a catanzaro lido in calabria è una bellissima giornata...... ciao a tutti
Brontolo

Messaggio da leggere da Brontolo »

Grazie Antonio !
Tienici costantemente aggiornati sulle condizioni meteo di Catanzaro nei limiti delle tue possibilita'.
E' importante !
Fabio

Messaggio da leggere da Fabio »

Ciao Rocco
tra pochi giorni diventerò proprietario anche io di una Lybra 1.9 jtd
Mi puoi spiegare cos'è il cavetto x asocltare mp3? DOve si compra e quanto costa?
Grazie
Ciao
Fabio.
emilio sa

Messaggio da leggere da emilio sa »

ciao io l'ho preso su ebay a 29€ va benissimo ciao emilio
Rispondi

Torna a “Lybra”