8° sereno
ieri poi e' stata una bella giornata ma il sole non e' riuscito a scaldare c'era una arietta fresca
Cek un po' ti invidio chissa quando quando ci riusciro' anch'io ad annoiarmi
buona giornata a tutti
LELE
26\5\2021Mercoledi'
-
leledaniela
26\5\2021Mercoledi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 26\5\2021Mercoledi'
Buongiorno, anche a Firenze, finalmente oggi sereno, anche se con temperatura un po' abbassata
Oggi s. Filippo Neri auguri a tutti.
Anche oggi programma intenso, appuntamento con riunione con collega a Pontassieve, visto il meteo andrò comunque in scooter; quindi rientro in studio dove mi tratterrò tutto il giorno, molte le cose da evadere
Ieri dopo tanto siamo riscesi sotto il muro dei "4 gatti"
....solo 3
andrea firenze
Oggi s. Filippo Neri auguri a tutti.
Anche oggi programma intenso, appuntamento con riunione con collega a Pontassieve, visto il meteo andrò comunque in scooter; quindi rientro in studio dove mi tratterrò tutto il giorno, molte le cose da evadere
Ieri dopo tanto siamo riscesi sotto il muro dei "4 gatti"
andrea firenze

-
RaffaeleBS
Buongiorno.
Temperatura su 20 gradi e cielo sereno.
Giornate di apprensione per la nascita dei cagnolini in quanto sarò assente per il fine settimana e demanderò l'assistenza alle figlie :o :o :o .
Sono sicuro che mi toccherà interrompere il week end già programmato da tempo con amici7 clienti di Lia. :( :( :(
Domani invece mi farò vaccinare sperando che sia il Jhonson e Jhonson ( una sola dose e nessun richiamo)-
Buona giornata a tutti
Temperatura su 20 gradi e cielo sereno.
Giornate di apprensione per la nascita dei cagnolini in quanto sarò assente per il fine settimana e demanderò l'assistenza alle figlie :o :o :o .
Sono sicuro che mi toccherà interrompere il week end già programmato da tempo con amici7 clienti di Lia. :( :( :(
Domani invece mi farò vaccinare sperando che sia il Jhonson e Jhonson ( una sola dose e nessun richiamo)-
Buona giornata a tutti
buon mercoledì... e dopo il diluvio universale di ieri oggi splendida giornata di sole e temperatura quasi estiva
... questa mattina impegnato a fare il nonno con Davide e nel omeriggio fatto una bella camminata sulle colline locali
... era da febbraio che non calzavo le scarpe da trekking
... domani si replica da nonno
Cek
Cek

-
Roberto Firenze
Dai son tornati 5 i gatti, oggi fermo in studio con beghe varie,di lavoro ed edili, bravi i nostri nuotatori.
Raffa che succede a Brescia, i più truffaldini fanno buca li?
Raffa che succede a Brescia, i più truffaldini fanno buca li?
Saluti - Roberto
-
RaffaeleBS
Siamo peggio della terra dei fuochi......