Pagina 1 di 1

sabato 27 marzo 2021

Inviato: 27 mar 2021, 07:01
da andrea firenze
Buongiorno a Firenze cielo coperto, ieri ha un po' piovuto, poca cosa, non so se anche oggi lo farà, il bel tempo arriverà comunque da domani o addirittura da lunedì.
Oggi s. Augusto auguri a tutti.
Aveva ragione Cek, anche ieri per il secondo giorno consecutivo, la Piazza è stata lasciata a me e lui :? ma torneranno...si spera :roll:
Oggi sabato quindi si va a casa della mamma, il lavoro non è ancora finito e ci vorrà ancora molto per farlo.
Da lunedì anche la Toscana di nuovo in zona rossa :cry: ma quando finirà :?:
andrea firenze

Re: sabato 27 marzo 2021

Inviato: 27 mar 2021, 09:17
da spikspan
Eccomi ! Oggi ci sono pure io !
Buon sabato gente !
Genova piovosa ! Non ho programmi ben precisi se non quello di accogliere degli ospiti nel bnb
Una squadra di operai che in questo difficile momento hanno occupato spesso l appartamento.
A Dir il vero mi disfano la casa ... ma piuttosto che lasciarla vuota!
Sbaglio ma l'interfaccia è cambiata ? Mi sembra un po meglio !
O sono io che l ho settata in modo diverso Senza volerlo ?
Buona giornata a tutti !

Re: sabato 27 marzo 2021

Inviato: 27 mar 2021, 16:23
da Cek
buon sabato... oggi siamo in TRE :lol:... ecco giornata lavorativa finita :?... cominciato al mattino aiutando lisetta a fare pulizie di casa, poi nell'orto a completare i lavori di ieri mettendo a dimora piantine di sedano e prezzemolo e dopo manutenzione dell'arieggiatore cambiando tutti i coltelli e viterie varie poi una prova che tutto funzionasse al giusto modo :P... e adesso mi riposo pensando a cosa fare domani :roll:

Cek

Re: sabato 27 marzo 2021

Inviato: 27 mar 2021, 23:36
da spikspan
Passavo di qui ? d approfitto per dare la buona notte a tutti !
Buona notte !

Re: sabato 27 marzo 2021

Inviato: 28 mar 2021, 04:52
da Roberto Firenze
No, oggi eccezione siamo in 4.
Assente giustificato. Giovedì notizia bomba per casa Faldi, Matilde positiva COVID. Panico assoluto, non molto giustificato peraltro e corsa immediata a fare il tampone per Lisa ed io, negativi.
Il venerdì precedente Guido ha incontrato un amico ed è rimasto a parlare con lui. Sabato Matilde è andata da lui ed è rimasta a dormire, domenica è tornata a pranzo da noi e poi è ritornata da Guido anche a dormire. Lunedì è rimasta a studiare da Guido visto che da noi i lavori al 4 piano rendono lo studio difficile. Nel pomeriggio ricevono la notizia che l’amico aveva la febbre e il tampone positivo. Si sono subito isolati in una casa da soli finché l’abbiamo convinta che doveva fare il tampone e siamo appunto a giovedì pomeriggio. Guido non ha fatto il tampone e quindi lei non è potuta tornare da lui per la normativa in vigore ed ora è isolata in casa nostra con la sua stanza ed un bagno separata da noi da porte chiuse.
Se siamo entrati in contatto l’unica possibilità è stata il pranzo di domenica quindi rifaremo il tampone io e Lisa lunedì per tranquillità. Matilde ha fissato il drive in per il molecolare domani.
Si campa alla giornata ma le palle girano parecchio.