domenica 14 marzo 2021

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 14 marzo 2021

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, nero cupo, alta possibilità di pioggia nella mattinata, si dovrebbe però rimettere nel pomeriggio, freddino, anche per il vento ....
IV domenica di quaresima, auguri a tutti.
Il programma di oggi considerato il tempo e che non voglio rischiare di prendere l'acqua, in altri momenti non avrei avuto...paura ad andare a camminare, ma ora non è il caso un raffreddore o un mal di gola evocherebbe ben altri mali :? , per cui guarderò di fare il tapis roulant che ho abbandonato da quando ho ricominciato a camminare outdoor :mrgreen: ; potrei fare un salto a trovare il babbo e la mamma al cimitero e comunque a disposizione della casa la mattina, il pomeriggio invece sarà di dolce far niente in attesa del lunedì :roll:
andrea firenze
Immagine
spikspan

Re: domenica 14 marzo 2021

Messaggio da leggere da spikspan »

Buona Domenica a tutti !
A parte una cena in casa questa sera con un amico . Non abbiamo ... mi correggo non ho programmi... perché mentre sto scrivendo Cristina mi sta già proponendo shopping in centro!
Il pomeriggio un po di lavori in terrazzo se il tempo permetterà!
Il tempo non è il massimo ... la pioggia è appesa .
Che dirvi ! Buona giornata a tutti !
Ho voglia di vedervi !
Immagine
RaffaeleBS

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Buongiorno.
7 gradi e sole però stanotte ha piovuto.
Stamattina si fa una passeggiata con i cani sul Montenetto (nota località di prodizione del vino Marzemino) e poi in casa ad impastare il grano saraceno e farina per i pizzoccheri. Per il resto tutto procede restando negativi al covid.
Buona domenica.
leledaniela

Messaggio da leggere da leledaniela »

11° giornata spettacolare con il vento si vedono le montagne benissimo
fatto ancora una bella dormita
Daniela per le 13 accompagna la sua Mamma per il vaccino e visto che sono libero mi faccio un giro in bici
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buona domenica... però non si può dire buona questa domenica :(... questa mattina pioveva con dodici gradi e adesso vento fortissimo pioggia mista a neve/grandine e temperatura scesa a cinque gradi :o... visto il tempo e come detto ieri oggi non farò niente se non stare al PC e alla TV :lol:

Cek
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Domenica di riposo, gita rapida a Obi per materiale vario, a Firenze non c’è molta gente a giro, pomeriggio produttivo, ho fatto tre fatture di cui una a me stesso, alla mia società per prelevare compensi 2020, insomma una giornata positiva in attesa di domattina, sveglia e visione di regate notturne di luna rossa e poi partono le videoconferenze.
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”