Pagina 1 di 1

lunedì 8 marzo 2021

Inviato: 08 mar 2021, 08:37
da andrea firenze
Buongiorno, a Firenze sereno, ma sono previste nuvole nel pomeriggio :|
Oggi s. Giovanni di Dio auguri a tutti e a proposito di auguri oggi è la Giornata internazionale della donna che non sia una banale festa, ma una presa di coscienza della situazione delle nostre mamme, mogli, figlie e amiche..... :roll:
Si è aperto tardi stamani, ma io sono stato a fare l'esame del sangue per la protrombina, dovrebbe essere l'ultimo domani ho la visita dal cardiologo e confido che mi sospenda il Coumadin ; ho fatto colazione ora mi preparo e vado in studio; all'ora di pranzo udienza dal GdP e poi a casa, probabile passeggiata post prandiale e poi un po' di lavoro da casa, ieri ho fatto una bella camminata di oltre 11 km ;)
andrea firenze

Re: lunedì 8 marzo 2021

Inviato: 08 mar 2021, 13:05
da Cek
buon lunedì... anche oggi freddino al mattino ma che non siriscalda comunque con il sole :?... questa mattina portata la PH a fare il collaudo che era scaduto a gennaio e non me ne ero accorto :shock:

Cek