24 febbraio 2021 mercoledì

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
RaffaeleBS

24 febbraio 2021 mercoledì

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Buongiorno.
temperatura intorno ai 4 gradi ma in rialzo (le previsioni danno una massima di 19 gradi !!!!)
Siamo ritornati zona arancione "rafforzata" perché il contagio nella provincia di Brescia è in continua crescita.
Oggi, temperatura permettendo, mi occuperò del giardino ed effettuerò una piccola manutenzione alla golf di mia figlia lidia. ( è finalmente arrivato tutto il dispositivo elettroidraulico per l'apertura della capote).
Tanti auguri di Buon compleanno a Lele che chiamerò più tardi per farglieli a voce.
Buona Giornata a tutti .
andrea firenze

Re: 24 febbraio 2021 mercoledì

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze niente di nuovo sul fronte meteo....bel tempo, umido e freddino la mattina e poi nel corso della giornata si superano anche i 20 gradi :shock:
Oggi s. Edilberto auguri a tutti e a proposito di auguri leggo che oggi è il compleanno di Lele :) Tantissimi auguri e non lavorare troppo ;)
Il programma di oggi è molto semplice, mattina in studio e pomeriggio a casa in smart working, se possibile dopo pranzo una camminatina per tenere il passo (ieri ci sono riuscito e ho fatto 5 km con un paio di salite), a proposito ho letto che Cek ieri si è fatto una bella escursione in montagna ma non avevi una grossa vescica sul tallone :roll: .........complimenti :)
andrea firenze
Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon mercoledì... prima cosa auguri a mastro geppetto... buon compleanno Lele :D... oggi sole con foschia e temperatura di diciasette gradi per ora :o... appena ritornato da visita oculistica e il reperto dice cataratta occhio sinistro :( da operare con tempi di attesa di un anno :o... Andrea hai ragione la vescica c'era ma ho stretto i denti e son andato lo stesso... era troppo bello per sentire il dolore :lol:

Cek
Immagine
RaffaeleBS

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Come al solito lele non ha risposto ....lavora sempre anche a cena :D
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

#Andrea questo è il motivo che mi ha fatto sopportare il dolore da vescica

Immagine

Cek