Buongiorno.
Cielo sereno e -2 gradi.
Questa mattina, come Roberto ieri, farò una capatina al Bricoman per acquistare dei pannelli in legno per mio cognato che ovviamente nella sua macchina da sfigato (seat Leon) non riesce a trasportarli, di conseguenza la Phedra con il suo carico insufficiente provvederà al trasporto.
Per il resto giornata tranquilla che culminerà in una cena e relativo pernottamento alla Locanda gestita da mia figlia quale regalo di San Valentino della Lia.
Buona Giornata a tutti
P.S. Continua l'astinenza da fumo.
13 febbraio 2021. Sabato
-
andrea firenze
Re: 13 febbraio 2021. Sabato
Buongiorno, a Firenze coperto, fortissimo vento di grecale, molto freddo, temperatura sui 2 gradi ora, ma siamo andati sotto 0 e così sarà nei prossimi giorni
Oggi s. Maura auguri a tutte.
Stamani ci si trova con le mie sorelle a casa della mamma a levare un po' di cose, mi sembra di usare un cucchiaio per svuotare il mare, ma del resto va liberata......e da qualche parte si deve cominciare
nel pomeriggio sarà relax.
Da non fumatore plaudo allo sforzo di smettere di fumare di Raffa....FORZA
andrea firenze
Oggi s. Maura auguri a tutte.
Stamani ci si trova con le mie sorelle a casa della mamma a levare un po' di cose, mi sembra di usare un cucchiaio per svuotare il mare, ma del resto va liberata......e da qualche parte si deve cominciare
Da non fumatore plaudo allo sforzo di smettere di fumare di Raffa....FORZA
andrea firenze

-
leledaniela
-2 nevica
Si va a vedere un lavoro sul lago di Garda
Porto anche Daniela che poi ci si ferma lì a festeggiare San Valentino si rientra domani
Buona giornata a tutti
LELE
Si va a vedere un lavoro sul lago di Garda
Porto anche Daniela che poi ci si ferma lì a festeggiare San Valentino si rientra domani
Buona giornata a tutti
LELE
Lele
buon sabato... -3 questa mattina e adesso +3
... leggero vento da NE e cielo tersissimo ma il sole non riesce a riscaldare più di tanto
... al mattino fatto i lavoretti del sabato mattino pulizie varie e nel pomeriggio relax o forse spesa per la settimana a venire
... auguri oggi al Baffo Sardo anche se in piazza latita
... tirni duro Raffa
...
Cek
Cek