4 nuvoloso
Stamattina niente internet. Sto provando a messaggiare con smartphone
Ieri tutto ok a parte che ha piovuto tutto il giorno
Giornata in ufficio
Buona giornata a tutti
LELE
4/2/2021giovedi
-
leledaniela
4/2/2021giovedi
Lele
-
andrea firenze
Re: 4/2/2021giovedi
Buongiorno, a Firenze coperto, ma basso rischio pioggia, temperature "primaverili"...
Oggi s. Gilberto, auguri a tutti!
Alle 8 devo essere giù in garage, viene l'idraulico per un tubo che perde....alle 9,30 invece devo essere a casa della mamma per un appuntamento, nel mezzo pane e giornale; poi a casa per un po' di lavoro e vorrei fare il tapis roulant prima di pranzo, perché come prevedevo poi ieri non l'ho fatto. Nel pomeriggio tornerò in studio, ieri ho lavorato, ma non ho fatto neanche una cosa di quelle che volevo fare
andrea firenze
Oggi s. Gilberto, auguri a tutti!
Alle 8 devo essere giù in garage, viene l'idraulico per un tubo che perde....alle 9,30 invece devo essere a casa della mamma per un appuntamento, nel mezzo pane e giornale; poi a casa per un po' di lavoro e vorrei fare il tapis roulant prima di pranzo, perché come prevedevo poi ieri non l'ho fatto. Nel pomeriggio tornerò in studio, ieri ho lavorato, ma non ho fatto neanche una cosa di quelle che volevo fare
andrea firenze

buon giovedì... tempo umidissimo e piovigginoso
... dopo la camminata di ieri oggi le gambe si fanno sentire e scricchiolano
... alzato presto per fare i lavoretti di casa pulizia camino stufa scodelle colazione e fare il pane e adesso nonno di Davide
....
Cek
Cek

-
RaffaeleBS
Buonasera.
Giornata ormai trascorsa. Nulla di importante se non il pranzo con amici che non vedevo dall'inizio della seconda pandemia in un ristorante sul lago d'iseo (lele tu sai quale) e nel pomeriggio appuntamento con l'elettricista per pianificazione lavoretti da fare a casa (sempre domotica).
Buona notte a tutti.
Giornata ormai trascorsa. Nulla di importante se non il pranzo con amici che non vedevo dall'inizio della seconda pandemia in un ristorante sul lago d'iseo (lele tu sai quale) e nel pomeriggio appuntamento con l'elettricista per pianificazione lavoretti da fare a casa (sempre domotica).
Buona notte a tutti.