Pagina 1 di 1

sabato 30 gennaio 2021

Inviato: 30 gen 2021, 07:49
da andrea firenze
Buongiorno, a Firenze cielo coperto, ma c'è un certo chiarore, in effetti le previsioni danno un peggioramento in serata con possibili piogge, umido ma non particolarmente freddo.
Oggi s. Martina auguri a tutte.
Anche oggi difficilmente farò il tapis roulant :? infatti stamani è previsto un incontro della Famiglia, con distanziamento, a casa della mamma per cominciare a cernitare le cose da buttare, donare o prendere....non sarà un bel momento, ma va fatto e non sarà semplice e veloce vuotare una casa come quella, dal sottotetto al garage, ci vorrà tempo e tanto lavoro :roll:
andrea firenze

Re: sabato 30 gennaio 2021

Inviato: 30 gen 2021, 08:01
da Elettriko
Buongiorno Piazza !!
Stamani volevo dormire ed invece mi sono svegliato addirittura prima del solito, alle 6 ero già in piedi... :evil:
Ne ho approfittato per ascoltare un pò di musica in cuffia, ultimamente ho scoperto che alcuni gruppi rock che da ragazzo non mi appassionavano ora invece mi intrigano da morire, non so il perchè.
Ho iniziato con i Led Zeppelin, poi seguiranno AC/DC, ZZ Top e Metallica.

Re: sabato 30 gennaio 2021

Inviato: 30 gen 2021, 09:19
da Roberto Firenze
Deep Purple e Emerson Lake & Palmer sopra a tutto ..... con i Led Zeppelin alla pari, Genesis e Who a reggere, poi quante storie ho saputo di quelle band che non ci avevano mai raccontato. Italo il mio fraterno amico arch. Luca Raddi, che Andrea conosce bene, è il tastierista dei Norge, conosciuta band che suona e canta (il cantante è fortissimo) le canzoni dei Led Zeppelin, pensa che hanno fatto un concerto al nuovo teatro comunale di Firenze accompagnati dall’intera orchestra di musica classica del teatro con 1000 biglietti venduti, l’evento con maggior affluenza fatto al Comunale.
Appena iniziano a suonare te lo dico e si va - in sicurezza - a vederli insieme.
Andrea, come ti capisco, dopo 8 anni non ho ancora finito a casa di mia madre e stiamo facendo la stessa cosa a casa di mia suocera....

Re: sabato 30 gennaio 2021

Inviato: 30 gen 2021, 10:33
da leledaniela
5° nuvole in giro
fatto una bella dormita e devo dire che ci voleva
devo passare in ufficio max un paio d'ore poi ho promesso a Daniela che andiamo insieme a fare la spesa
buon lavoro a chi lavora e buona giornata a tutti
LELE

Re: sabato 30 gennaio 2021

Inviato: 30 gen 2021, 11:03
da Cek
buon sabato... per ora c'è il sole ma in serata peggiorerà... non fa un gran reddo circa tre gradi... fatti i lavoretti mattutini... pulizia stufa pellet e camino... fatto e già infornato il pane alle olive... visto in replicatv la regata vincente di Luna Rossa e adesso lo sci femminile... a pranzo ospiti Adele e Rebecca... poi si vedrà

Cek

Re: sabato 30 gennaio 2021

Inviato: 30 gen 2021, 12:41
da RaffaeleBS
Buongiorno.
Finito ora di sistemare il garage cominciato ieri pomeriggio. La mitica Phedra ha fatto sempre la sua bella figura perche' in un solo viaggio sono riuscito a portare in discarica tutto il ciarpame che ho deciso di buttare.
Nel pomeriggio anche io vado a fare la spesa ma al contrario di Lele, è la Lia che ha promesso di accompagnarmi. :)
Buon Pranzo a tutti.
Dimenticavo ...cielo coperto e 2 gradi.

Re: sabato 30 gennaio 2021

Inviato: 31 gen 2021, 09:18
da spikspan
Buona Domenica!
Oggi tempo bruttino ! Per non dire una parolaccia!
Giornata al cazzeggio !
Si pensava di fare una passeggiata, ma un' invito obbligatorio ci ha fatto propendere per un pranzo da un nostro amico . Lui invita e noi facciamo da mangiare .
Situazione delicata visto la recente perdita della moglie .
Rimane il fatto che io odio i pranzi Domenicali !
Va beh "il signore renderà merito ! "
Ciao a tutti ! Ho voglia di vedervi !

Re: sabato 30 gennaio 2021

Inviato: 31 gen 2021, 10:41
da Elettriko
Roberto Firenze ha scritto: 30 gen 2021, 09:19 Deep Purple e Emerson Lake & Palmer sopra a tutto ..... con i Led Zeppelin alla pari, Genesis e Who a reggere, poi quante storie ho saputo di quelle band che non ci avevano mai raccontato. Italo il mio fraterno amico arch. Luca Raddi, che Andrea conosce bene, è il tastierista dei Norge, conosciuta band che suona e canta (il cantante è fortissimo) le canzoni dei Led Zeppelin, pensa che hanno fatto un concerto al nuovo teatro comunale di Firenze accompagnati dall’intera orchestra di musica classica del teatro con 1000 biglietti venduti, l’evento con maggior affluenza fatto al Comunale.
Appena iniziano a suonare te lo dico e si va - in sicurezza - a vederli insieme.
Andrea, come ti capisco, dopo 8 anni non ho ancora finito a casa di mia madre e stiamo facendo la stessa cosa a casa di mia suocera....
I Deep Purple ed E,L&P li ascolto da sempre , un pochino meno i Genesis e gli Who .
Dei Led Zeppelin mi piaceva Stairway to Heaven ma non avevo mai ascoltato altro.
AC/DC , ZZ Top , Metallica invece non mi piacevano per niente, li trovavo troppo rumorosi.
Poi ultimamente mi è capitato di risentire qualche brano (La grange dei ZZ Top , Thunderstruck degli AC/DC, Nothing else matter dei Metallica) e mi è venuta la voglia di approfondire.
Così ho riavviato Emule e sto scaricando le discografie di questi gruppi, vediamo se è solo una "infatuazione" o se può essere amore come quello che da smpre provo per i Dire Straits (che per ora restano in vetta alla classifica dei miei gruppi preferiti)