Pagina 1 di 1

25\1\2021Lunedi'

Inviato: 25 gen 2021, 06:05
da leledaniela
0° qualche nuvola in giro
inizio settimana sempre duro ma non si molla
mattina in laboratorio e poi nel pomeriggio qualche impegno fuori ma nelle vicinanze
buona giornata a tutti
LELE

Re: 25\1\2021Lunedi'

Inviato: 25 gen 2021, 07:47
da RaffaeleBS
Buongiorno.
cielo nuvoloso e 2 gradi per ora ma stanotte ha gelato mica male
Comincia un'altra settimana (ora arancioni) ma per me non cambia nulla. Eccetto la chiamata dell'autoriparatore per andare a riprendere la Phedra non ho altri impegni se non quelli casalinghi. Elena sempre più fremente di ricominciare ad andare a scuola ma se ne parla a febbraio e solo per una settimana.
Buona giornata e buon lavoro a tutti .

Re: 25\1\2021Lunedi'

Inviato: 25 gen 2021, 08:58
da andrea firenze
buongiorno, a Firenze stamani diluviava, dovrebbe migliorare nel pomeriggio, temperatura sui 6 gradi...
Oggi Conv. di s. Paolo auguri a tutti.
Mi sono alzato tardissimo, infatti mi sono svegliato alle 5,30, ma sono rimasto a letto e mi sono riaddormentato fino ad alzarmi alle 8,15 :shock:
vista l'ora non so se farò il tapis roulant o salterò, ho anche dei dolori alla schiena che potrebbero suggerire il riposo :roll: ora decido, sicuramente soliti impegni di lavoro al telefono e pc e un po' di aiuto domestico a Rosanna.
andrea firenze

Re: 25\1\2021Lunedi'

Inviato: 25 gen 2021, 13:52
da Cek
buon lunedì... oggi alzato tardissimo :o... peggio di Andrea :lol:... sceso dal letto alle 8.45 ma sarei rimasto li ancora per un pò :shock:... ma tanto non avevo niente da fare di particolare se non le solite cosette mattutine ;)... il meteo oggi è cosìcosì... nuvole che si alternano a qualche raggio di sole e temperatura freddina :?...

Cek

Re: 25\1\2021Lunedi'

Inviato: 25 gen 2021, 14:06
da Roberto Firenze
In mezzo a questo branco di pensionati o di “atti al pensionamento” mi ci trovo maluccio anche se il fisico mi ci farebbe trovare benino.
Lo scorso fine settimana ci siamo impegnati con tutta la famiglia a sistemare il quarto piano per i lavori da fare, tra l’altro abbiamo risistemato il sottotetto con montagne di cose buttate la sopra in 40 anni, poi movimentate vase, lastre di marmo pesanti quasi 100 kg e altre cosucce del genere.
Finalmente oggi si torna a lavorare....
Il sole è uscito nel pomeriggio e devo smontare la ruota posteriore della BMW bucata da tre settimane, e voi sapete quanto sia importante per me la moto.
Ora tolgo i fili dei panni per far passare il castello di tiro, quello vero non il mio posticciò che ho smontato, poi provo a lavorare sulla moto per poi lavorare seriamente a parte un salto per comprare un attrezzino da Lidl.