21\1\2021Giovedi'
-
leledaniela
21\1\2021Giovedi'
0° pioggerellina
speravo che si scaldasse un po' niente
oggi uscita per manutenzione zona varese nonostante sia tutto chiuso
nel pomeriggio se tutto va bene si sta' in ufficio
hai ragione Raffa forse e' la voglia che manca
buona giornata a tutti
LELE
speravo che si scaldasse un po' niente
oggi uscita per manutenzione zona varese nonostante sia tutto chiuso
nel pomeriggio se tutto va bene si sta' in ufficio
hai ragione Raffa forse e' la voglia che manca
buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
andrea firenze
Re: 21\1\2021Giovedi'
Buongiorno, a Firenze.....
non so è buio, ma se mi riferisco alle previsioni è coperto, possibilità di pioggia in giornata e temperatura sugli 8 gradi.
Oggi s. Agnese, auguri a tutte.
Mi sono alzato presto per aiutare Rosanna che stamani ha un esame in ospedale, la accompagnerà Costanza, io guarderò di fare subito il tapis roulant come ieri, e poi come negli ultimi giorni passerò la giornata al telefono e al pc.
andrea firenze
Oggi s. Agnese, auguri a tutte.
Mi sono alzato presto per aiutare Rosanna che stamani ha un esame in ospedale, la accompagnerà Costanza, io guarderò di fare subito il tapis roulant come ieri, e poi come negli ultimi giorni passerò la giornata al telefono e al pc.
andrea firenze

-
RaffaeleBS
Buongiorno.
Leggera pioggerellina e 3 gradi.
Oggi mi devo inventare qualcosa da fare altrimenti comincio a ciondolare dal divano al frigo e viceversa ....quando sono in questa situazione mentale è pericoloso perché "rumino" per 12 ore a tutto beneficio della panza :) :)
Forse una piccola capatina al supermercato la faccio così il mio benessere alimentare ne trova giovamento :) :) :)
Buona Giornata a tutti.
P.S. Sono nella fase di creazione del lievito madre, anzi già creato ma a seguito di rinfreschi devo cominciare ad utilizzarlo.
Leggera pioggerellina e 3 gradi.
Oggi mi devo inventare qualcosa da fare altrimenti comincio a ciondolare dal divano al frigo e viceversa ....quando sono in questa situazione mentale è pericoloso perché "rumino" per 12 ore a tutto beneficio della panza :) :)
Forse una piccola capatina al supermercato la faccio così il mio benessere alimentare ne trova giovamento :) :) :)
Buona Giornata a tutti.
P.S. Sono nella fase di creazione del lievito madre, anzi già creato ma a seguito di rinfreschi devo cominciare ad utilizzarlo.
buon giovedì... tanto grigio e tanto umido e anche freddino
... anche oggi faccio il nonno di Davide che oggi festeggia il suo primo compleanno
... fatta la torta di mele e uvette che poi a pranzo la faremo fuori tutti assieme
... pomeriggio divano
...
Cek
Cek

-
andrea firenze
Buon Compleanno DAVIDE
...avrai dovuto sgomitare per avere un po' di torta senza che la mangiasse tutta il nonno 

vero Andrea... ma per fortuna ne ha avute due di torte e ce le siamo divise

Cek
Cek

-
andrea firenze
...............a parte i complimenti per le foto e ancor di più per le persone ritratte ad iniziare da Davide, complimenti per le torte, la Sacher e quella di mele sono tra le mie preferite 

-
RaffaeleBS
Tantissimi auguri al piccolo Davide