Pagina 1 di 1

30 dicembre 2020 mercoledì

Inviato: 30 dic 2020, 05:52
da RaffaeleBS
Buongiorno.
Buio e 2 gradi. La neve, oramai un ricordo, ha lasciato solo grandi pozzanghere.
Ci avviciniamo inesorabilmente alla fine di questo discutibile anno trascorso più che altro agli "arresti domiciliari" . Sicuramente sarà ricordato come annus horribilis per quanto dolore ha portato in tutto il mondo, ma nel mio piccolo egoismo, ora voglio ricordare la prematura scomparsa di Lillo che mi lascia ancora amareggiato ogni volta che ci penso e francamente, un po' per tutto, non ho l'entusiasmo di festeggiare il capodanno come i trascorsi anni.
Ho declinato inviti a casa di amici per rispettare appieno il DPCM e per voglia di restare a casa da solo con Lia mentre le ragazze occuperanno e "festeggeranno" negli gli appartamenti sotto casa con i rispettivi fidanzati. (credo che per la cena si uniranno a noi )
Buona giornata a tutti.

Re: 30 dicembre 2020 mercoledì

Inviato: 30 dic 2020, 07:34
da leledaniela
-1 nuvole in giro
condivido pensieri di Raffa
anche noi saremo in casa ma per oggi ancora si esce
qui la neve ancora ben visibile
buona giornata a tutti
LELE

Re: 30 dicembre 2020 mercoledì

Inviato: 30 dic 2020, 08:33
da andrea firenze
Buongiorno, a Firenze coperto non piove, stamattina la temperatura era sui 4 gradi, ma io sono uscito e non mi è sembrato freddo, salirà verso gli 8, fermo restando il rischio di pioggia.
Oggi s. Eugenio auguri a tutti.
Ieri sera tardi, dopo cena, ho finalmente fatto il vaccino antinfluenzale, che non avevo potuto ancora fare per le noti vicende "sanitarie" e stamani ho iniziato la giornata con un prelievo del sangue per il controllo degli INR (coagulazione del sangue), ero il secondo, poi diventato primo perché all'accettazione ho fatto prima della signora che mi aveva preceduto all'arrivo; ora sono a casa ho fatto la colazione che aveva preparato prima di uscire e alle 9 ho l'appuntamento dal parrucchiere, io normalmente vado ogni 45 giorni.......e ora sono oltre tre mesi :o , immaginatevi come sto :?
Dopo rientrerò a casa per il solito programma lavoro/tapis roulant.....
Gli amici sopra hanno affrontato il diverso modo in cui "festeggeranno" la fine dell'anno......ovviamente lo passeremo io e Rosanna da soli senza festeggiare, una cena normale :|
andrea firenze

Re: 30 dicembre 2020 mercoledì

Inviato: 30 dic 2020, 09:20
da Roberto Firenze
Confermo il modus di passare il capodanno, è difficile fare diversamente, con Lisa in casa e di cose da fare ne abbiamo molte mangiare anche no visto i pasti di Natale tapis rotulant anche forse, poca voglia ma molta necessità, parrucchiere si...... ho tanto bisogno anche io ora data la mia semplicità di capello :? devo decidere se fare contenta Matilde o il parrucchiere, lei si è fatta più brava nel lavorare di rasoio elettrico e con la mia testa è anche molto facile, ma il parrucchiere deve anche lui sopravvivere quindi lo chiamò e se ha posto ci faccio un salto.
Stanotte ho passato tre ore a rimettere a posto la sala da pranzo dopo l’arrivo di qualche mobile da casa della suocera. Oggi sistemo altro.

Re: 30 dicembre 2020 mercoledì

Inviato: 30 dic 2020, 14:32
da Cek
buon mercoledì... oggi si è visto anche qualche raggio di sole dopo la neve e la pioggia dei giorni scorsi :?... ieri a ora di pranzo sentita la scossa di terremoto che ha colpito la Croazia e ritornati alla mente vecchi ricordi e tristi sensazioni :shock:... meno uno alla fine di questo anno che ricorderemo tristemente :(...

Cek