Pagina 1 di 1

sabato 19 dicembre 2020

Inviato: 19 dic 2020, 06:51
da andrea firenze
Buongiorno, a Firenze è buio, ma mi dicono(radio) che sarà una giornata parzialmente nuvolosa, temperatura , ora, sui 5 gradi.
Oggi s. Dario, auguri a tutti.
Vedo che sto riprendendo il mio posto di apritore della Piazza ;)
Ieri il programma è stato rispettato, i soliti problemi per rintracciare la vena per la flebo, stavano per chiamare un' anestesista, quando una delle infermiere è riuscita a mettermi un' agocannula sul dorso della mano :? che mi hanno lasciato e che spero stamani funzioni, altrimenti sono guai :(
poi la visita a cardiochirurgia è andata bene , quindi mi sono trattenuto un paio di ore in studio (gran festa dei colleghi :) ) quindi a ritirare la stampante, montata ieri sera da mio figlio, come previsto sono tornato a casa verso le 2.
Oggi più tranquillo, alle 8 flebo quindi a casa per il resto della giornata, solo guardare quello che ho preso in studio non ce la farò; alle 15 partita in TV :?
andrea firenze

Re: sabato 19 dicembre 2020

Inviato: 19 dic 2020, 07:25
da RaffaeleBS
Buongiorno.
Ancora buio ma non freddo, 7 gradi
Alcune commissioni da portare a termine , tra le quali una capatina a Monza con mia cognata per il ritiro del suo televisione tanto per sfruttare il carico insufficiente della Phedra.
Approfittando dei sconti di natale di Amazon, cerco gli ultimi regali "gadget" per natale cosi mi perdo via davanti al pc.
Andrea mi fa piacere che lentamente stai rientrando nella quasi normalità e che la visita dal cardiochirurgo sia andata bene.
Buona giornata a tutti.

Re: sabato 19 dicembre 2020

Inviato: 19 dic 2020, 09:08
da Roberto Firenze
Ieri toccata e fuga a Filattiera, consegnato il Land Rover alle spero sapienti mani di un meccanico che ripristina auto d’epoca. Messo al riparo il gommone, tolte un paio di coperture rimasta da settembre e rientrati in tempo per Cda in video in tardo pomeriggio. Rientro in autostrada difficili con deviazione su strade normali e infinite code per tratta interrotta.
Oggi si lavoricchia e poi si costruisce il verricello per caricare e scaricare dalla casa della suocera in smantellamento.

Re: sabato 19 dicembre 2020

Inviato: 19 dic 2020, 09:19
da leledaniela
6° pioviggina
mi fa piacere che siete tutti presi io invece ancora qua a riposo
GP non ti preoccupare celamettotuttta comunque hai ragione
buona giornata a tutti
LELE

Re: sabato 19 dicembre 2020

Inviato: 19 dic 2020, 10:20
da andrea firenze
.....l'agocannula ha retto :D Speriamo tenga anche per domani.......
Lele parli di dolori alle gambe, in effetti un problema che ti porti dietro da tempo, ma cosa hai ora? in ogni caso riguardati e controllati.... ;)

Re: sabato 19 dicembre 2020

Inviato: 19 dic 2020, 13:51
da Cek
buon sabato... giornata grigio umida e che forse verrà anche a piovigginare... non fa freddissimo ma fastidioso per l'umidità... forza Andrea che con pazienza e costanza ti riprenderai alla grande

Cek