15\12\2020Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

15\12\2020Martedi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

2° nuvole in giro
qualche impegno fuori ma nelle vicinanze max 20 km
Andrea mi raccomando fatti tamponare bene
buona giornata a tutti
LELE
Lele
RaffaeleBS

Re: 15\12\2020Martedi'

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Buongiorno
4 gradi ed ancora buio. Oggi il meteo non è cosi malaccio con la previsione di qualche sprazzo di sole .
Ennesima giornata da inventarsi, Fortunatamente tra casa e giardino c'é sempre tanto da fare quindi il tempo scorrerà lo stesso:
Più tardi spesa alla Metro così colgo l'occasione per allungarmi sino all'ufficio di Lia per un caffè.
Andrea.....che dire...RESISTI e vinci!!!
Buona giornata e buon lavoro a tutti.
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze un po' di nuvole, secondo la radio 2 gradi per la Phedra 4.....la giornata non sarà bella come ieri-
Oggi s. Valeriano auguri a tutti.
Sono già stato all'ospedale di Torregalli a fare il tampone, così ho sperimentato anche il sistema "drive in". Mi avevano detto alle 7,30, ma siccome ho sempre paura di arrivare tardi, alle 7,10 ero già davanti al portale e alle 7,18 (non c'era ancora nessuno) avevo già fatto ;) quindi tornato a casa comprando il giornale e sosta dal mitico Giorgio (non potevo dire no a Rosanna dopo che l'avevo buttata giù dal letto alle 6,15 :D ) per le paste per la colazione che ho fatto a casa. Ora mi preparo e alle 11 devo essere alla CCIAA per ritirare la firma digitale che mi scade a breve; è la prima uscita che faccio, del resto il ritiro non è delegabile.... ci andrò in taxi non volendo prendere l'autobus per vari motivi e non potendo guidare lo scooter né la macchina (peraltro è in zona blu e comunque in macchina non ci potrei andare).
andrea firenze
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Credo che fino alle 9 si possa andare in ztl in macchina ma comunque il taxi rimane l’idea migliore anche perché i tassisti sono diventati socievolissimi di questi tempi. Oggi mi attendono un paio di videoconferenze e dovrei fare un salto alla Lidl per due oggettini che devo prendere ....
Saluti - Roberto
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon martedì... grigio freddo e qualche goccia di pioggia oggi :cry:...nessuna voglia di far qualche cosa :?... più tardi andrò nel Cimano a trovare Adele e Rebecca :P... domani una leggera camminata/ciaspolata sui monti 8-)...

Cek
Immagine
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buon giorno a tutti
Roma fredda e nuvolosa
usciti a prendere un po di verdura e frutta
Per il resto... niente resto, a casa
Gianni
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”