Ok, allora, per le differenze di allestimento guarda qui:
https://www.automoto.it/catalogo/lancia ... lema/24281 più o meno corrisponde, ma i fendinebbia erano a pagamento anche sull'emblema. Quest'ultima incarna di più lo spirito della thesis, per l'epoca opulenta e anche all'avanguardia. Naturalmente con il passare dei lustri le differenze sfumano. Quella macchina ha che hai visto di striscio ha accessori ulteriori e qualificanti, non comuni oggi. Sarebbe interessante sapere se ha la funzione tv (che cmq deve essere aggiornata a ricevere il digitale se non è stato fatto). L'analisi dei costi in buona misura vale anche per l'auto eventualmente acquistata dal concessionario, la garanzia sulla thesis è importante, ma avrà valore relativo perchè un intervento sulla meccanica può costare più della macchina. A me si ruppe in garanzia il cambio, non spesi una lira, semiassi, idem, centralina iniezione, idem, ecc... Tanto per cominciare ti faranno firmare una accettazione alla riduzione a 12 mesi dai 24 di legge, più altre varie riduzioni... Per tornare a quella macchina, le spie compaiono perchè la, anzi le batterie devono essere cambiate o caricate; i cerchi sono belli ma molto delicati, poichè sono diamantati l'alluminio tende ad ossidare anche se non si strisciano dopo 17 anni devono essere ripristinati e ci vogliono 80 euro cadauno... non capisco come pensino di ricavarci 4500 Euro senza far provare la macchina, scherziamo? ... io gli offrireri 2k euro per pagarla max 2,5k, e mi sa proprio che gli faresti un grosso favore così liberano il garage. Parliamo cmq di macchine che hanno nella migliore delle ipotesi 15 anni, quella tra due anni pagherà mezzo bollo, non siamo più nel campo dell'usato, ma nel quasi epoca, senz'altro nell'amatoriale. In linea generale queste considerazioni e i costi, valgono tutte per le auto coeve comparabili ... Se usi la macchina per lavoro e fai questa scelta devi essere pronto a spendere una cifra relativamente consistente sapendo che non potrai rientrare (se la devi vendere domani non ci prendi nulla).
ps. l'altoparlante della plancia è nascosto sotto il parabrezza dalla tela acustica in origine nera che adesso si presenta stinta, per l'assicurazione io spendo € 250, compresa l'assistenzsa stradale (ConTe)