5\10\2020Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

5\10\2020Lunedi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

13° nuvoloso
spero di non vedere piu' acqua per un po' ne e' venuta abbastanza
settimana che si prospetta molto piena e probabilmente mi allontanero' qualche giorno
per oggi cenestiamo nei paragi
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
Elettriko
Contatta:

Re: 5\10\2020Lunedi'

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buongiorno Piazza
Tempo instabile tendente al bello su Calci
Si va all'attacco di una settimana che si preannuncia intensa.
Forse domani avrò anche da fare una trasferta lampo a Modena.
Si va.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ora in parte sereno, dopo il temporale di stanotte, si resta a rischio ancora per qualche giorno :?
Oggi s. Placido auguri a tutti.
Inizia una nuova settimana con diversi impegni, speriamo di affrontarli al meglio; oggi udienza dal GdP poi in studio per il resto della giornata.
Rispondo qui ai due post di ieri sera di Roberto.....è vero molto probabilmente ieri mattina ho dormito a lungo grazie alla serata di sabato.....si abbiamo avuto l’onore di essere invitati al matrimonio di Ludovica e Marco :) il tempo ha tentato di rovinargli la festa, ma non c’è riuscito è stata una bellissima cerimonia, Rosanna ha detto che è stato il più bel matrimonio a cui siamo stati e ha ragione :!: ; ha già raccontato tutto Roberto ed ho poco da aggiungere se non che la sposa era bellissima (anche Marco non era da meno) la location invidiabile e posso solo immaginare cosa sarebbe stata con il sole il cibo ottimo e anche se io e Rosanna non conoscevamo molte persone non ci siamo sentiti soli la famiglia Faldi ci ha fatto sentire di famiglia e mentre gli sposi non mancavano di fermarsi più volte con gli ospiti, così come come Lisa e Roberto; Matilde e Guido ci sono stati particolarmente vicini ( Rosanna e Guido sono stati segnalati come i maggiori consumatori dei cartoccini con il fritto :lol: ).
Due “foto” per concludere: l’arrivo della sposa al braccio di Roberto e il ballo degli stessi dopo la cena :)
andrea firenze
Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon lunedì... ieri sera forti temporali con lampi e tuoni e tanta acqua... oggi alternanza di sole e nubi nere ma che non dovrebbero scaricare e domani in netto miglioramento tanto che io andrò per monti... ottime notizie quelle che arrivano da Firenze con la belle e bona riuscita dell'evento dell'anno... di nuovo tanti auguri ai novelli sposi

Cek
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”