Vendesi ricambi
-
Giankymis
Vendesi ricambi
Ciao a tutti, volevo dirvi che vendo alcuni pezzi di ricambi per la nostra amata lybra.
Ho soltanto questi pezzi e nient'altro.
Purtroppo sono stato commissionato a vendere questi ricambi e quindi ho passato la preferenza sul forum prima di inserirli su ebay:
Portaschede col tasto triangolo ------------------------------------ 40,00€ (98,90 su catalogo eper)
Amplificatore BOSE --------------------------------------------------- 50,00€ (376,47 su catalogo eper)
Centralina Controllo Clima con comandi fendinebbia-------- 35,00€
Caricatore CD Grunding mcdx 36 ---------------------------------100,00€ (da testare questo week end)
ICS no navi ----------------------------------------------------------------120,00€ (da testare questo week end)
Airbag passeggero ---------------------------------------------------- 100,00€ (829,68 su catalogo eper)
Airbag lato guida -------------------------------------------------------- 90,00€ (691,40 su catalogo eper)
Per chi fosse realmente interessato può contattarmi via e-mail.
La prossima settimana inserirò la rimanenza dei prodotti su ebay.
Per quanto riguarda ICS e caricatore SE FUNZIONANTI li venderò al prezzo sopra descritto, altrimenti come ricambi.
Invece per gli airbag visto che non sono sicuro del corretto funzionamento (prima che quest'amico avesse avuto "l'incidente" funzionavano. La dinamica è stata che un camion a forte velocità è scivolato sulla strada bagnata in curva prendendo frontalmente l'auto posteggiata. Quindi gli airbag non potevano esplodere.) poichè non ho modo di provarli restituirò l'intera cifra escluso trasporto.
Ho soltanto questi pezzi e nient'altro.
Purtroppo sono stato commissionato a vendere questi ricambi e quindi ho passato la preferenza sul forum prima di inserirli su ebay:
Portaschede col tasto triangolo ------------------------------------ 40,00€ (98,90 su catalogo eper)
Amplificatore BOSE --------------------------------------------------- 50,00€ (376,47 su catalogo eper)
Centralina Controllo Clima con comandi fendinebbia-------- 35,00€
Caricatore CD Grunding mcdx 36 ---------------------------------100,00€ (da testare questo week end)
ICS no navi ----------------------------------------------------------------120,00€ (da testare questo week end)
Airbag passeggero ---------------------------------------------------- 100,00€ (829,68 su catalogo eper)
Airbag lato guida -------------------------------------------------------- 90,00€ (691,40 su catalogo eper)
Per chi fosse realmente interessato può contattarmi via e-mail.
La prossima settimana inserirò la rimanenza dei prodotti su ebay.
Per quanto riguarda ICS e caricatore SE FUNZIONANTI li venderò al prezzo sopra descritto, altrimenti come ricambi.
Invece per gli airbag visto che non sono sicuro del corretto funzionamento (prima che quest'amico avesse avuto "l'incidente" funzionavano. La dinamica è stata che un camion a forte velocità è scivolato sulla strada bagnata in curva prendendo frontalmente l'auto posteggiata. Quindi gli airbag non potevano esplodere.) poichè non ho modo di provarli restituirò l'intera cifra escluso trasporto.
-
amos54
Re: Vendesi ricambi
Un caro saluto a Giancarlo e complimenti per la chiara e trasparente esposizione di tutti i dati e per l'onesta dei prezzi (qui si vede la schiettezza degli amici siciliani. ...), saluti, A--
-
giuseppe71
>
> ciao avresti i cerchi in lega?
> Io sono di palermo
> un saluto
la mia mail buenavidas@hotmail.it giuseppe71 ha scritto:
> ciao avresti i cerchi in lega?
> Io sono di palermo
> un saluto
la mia mail buenavidas@hotmail.it giuseppe71 ha scritto:
-
Hypnos72
Povera Lybra!!
Ciao Giankmis, scusa la pignoleria. Ma è possibile avere (lo compro s'intende) il pannello copri portabagagli, quello pieghevole che si ferma con lo strappo? Il mio non si tiene più, l'ultima parte cede.
Sarei interessato al caricatore cd. Aspetto la giornata di sabato.
ciao ciao.
Ciao Giankmis, scusa la pignoleria. Ma è possibile avere (lo compro s'intende) il pannello copri portabagagli, quello pieghevole che si ferma con lo strappo? Il mio non si tiene più, l'ultima parte cede.
Sarei interessato al caricatore cd. Aspetto la giornata di sabato.
ciao ciao.
-
Giankymis
Ciao, comunque era una berlina. Comunque ho solo quello che ho scritto.
La macchina è già stata demolita, i seguenti pezzi li ho in casa.
mi dispiace nn poterti aiutare!!!
La macchina è già stata demolita, i seguenti pezzi li ho in casa.
-
Pierpaolo
Sono interessato al caicatore, e se desponibili i cerchi in lega.
Gradirei solo sapere se è possibile una revisione del prezzo sul caricatore se funzionante e in che zona sono i ricambi per calcolare il costo di trasporto.
Saluti
Gradirei solo sapere se è possibile una revisione del prezzo sul caricatore se funzionante e in che zona sono i ricambi per calcolare il costo di trasporto.
Saluti