Buonasera a tutti,
anche se non possiedo una Lybra seguo il forum poichè possiedo una Alfa 166 2,4 jtd 119kw, che con 400.000 km va ancora perfettamente , e trovo molte soluzioni a problemi che si verificano essendo Lybra "cugina della mia",
Dopo alterne vicende con la chiusura centralizzata, adesso questa non funziona più con il telecomando e si può chiudere solo con la chiave direttamente sulla (unica) serratura. Ho provato anche con il telecomando di scorta ma niente ugualmente. I telecomandi,prima che me lo chiedate, hanno entrambi la batteria nuova.Ho letto da qualche parte che la centralina della chiuisura centralizzata ha una antenna che riceve il segnale, ma nella 166 non saprei dove guardare e anche in rete la mia ricerca non ha dato esiti soddisfacenti.
Grazie in anticipo per l'aiuto e complimenti per gli ottimi interventi.
Paolo
Telecomando
Re: Telecomando
Ciao,potresti fare un tentativo entrando in diagnosi,nella funzione immobilizer trovi anche eventuali errori del nodo chiusura centralizzata,io tempo fa ebbi lo stesso problema sulla lybra provato a cambiare la batteria nulla di fatto entrato dove ti dicevo trovai errore radiocamando segnale troppo basso,cancellato e tutto ha ripreso a funzionare.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Buongiorno
Grazie Warner per la cortese risposta.Farò come da te suggerito.
Anche se non possiedo una Lybra, le tue risposte mi permettono molte volte di usufruirle anche per la 166, macchina, che pur possedendo anche una bmw più recente, non assomiglia a questa, neanche nelle 4 ruote.
Grazie Warner per la cortese risposta.Farò come da te suggerito.
Anche se non possiedo una Lybra, le tue risposte mi permettono molte volte di usufruirle anche per la 166, macchina, che pur possedendo anche una bmw più recente, non assomiglia a questa, neanche nelle 4 ruote.
Di nulla figurati,mi fa piacere essere utile anche su altre vetture,fammi sapere se risolvi
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]