Sabato 18 luglio 2020

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Sabato 18 luglio 2020

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ora coperto, ma migliorerà.....fresco, anche perché tira vento da nord est :?
Oggi s. Federico auguri a tutti.
Stamattina ho un matrimonio, rivesto anche la qualifica di testimone, di una mia collega a Fiesole, matrimonio tormentato, già saltato causa Covid ad Aprile, oggi si fa, ma niente ricevimento, perché il padre della sposa, anche lui mio collega di studio, è stato male e fino all’ultimo non si sapeva se ci sarebbe stato e quindi gli sposi hanno deciso di rinunciare all’apericena :|, quindi sarò di ritorno a casa presto, non ho altri programmi se non essere a disposizione....
Continua un periodo in cui sono in ansia per la salute, lunedì mi toccherà chiamare il dottore, volevo rimandare il tutto ad agosto durante le vacanze :cry:
andrea firenze
Immagine
Cek

Re: Sabato 18 luglio 2020

Messaggio da leggere da Cek »

buon sabato... meteo discreto oggi con alternanza di sole e nubi... non fa caldo come dovrebbe... in mattinata fatto pulizie casalinghe... pomeriggio spesa settimanale e poi relx e domani sui monti ;)

Cek
Immagine
emagia

Messaggio da leggere da emagia »

Buon pomeriggio, solita giornata calda a Roma e week-end di riposo. Oggi cena in famiglia a casa della zia con tutti i cugini presenti ed abbuffata assicurata

Emanuele
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Buona serata, solita giornata fresca a Filattiera, preparato fondo per la piscina fuori terra, ci si sta attrezzando per l’esta
Saluti - Roberto
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

...te
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”