19° coperto
si comincia con le cose serie primo viaggio con arredo
continuano le giornate senza molto caldo sembrerebbe un estate moscia moscia
Filippo lascia stare il calcetto che li non puoi controllare la sicurezza
buona giornata a tutti
LELE
15\7\2020Mercoledi'
-
leledaniela
15\7\2020Mercoledi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 15\7\2020Mercoledi'
Buongiorno, a Firenze come nei giorni scorsi la mattina (e la notte per fortuna) è fresco, poi in giornata il termometro sale, ma come dice Lele sembra un’estate tranquilla....in effetti avevo letto che per questo anno ci si aspetta un’estate di altri tempi, quando ero bambino/ragazzo con temperatura calda, ma non torrida come purtroppo è stata negli ultimi anni
Oggi s. Bonaventura auguri a tutti.
Dormito poco, mi capita spesso in questo periodo, anche gli anni passati......per la mattina non ho programmi particolari andrò in studio, a metà pomeriggio appuntamento fuori e poi torno a casa
andrea firenze
Oggi s. Bonaventura auguri a tutti.
Dormito poco, mi capita spesso in questo periodo, anche gli anni passati......per la mattina non ho programmi particolari andrò in studio, a metà pomeriggio appuntamento fuori e poi torno a casa
andrea firenze

buon mercoledì... dicevano che doveva essere brutto e probabilmente anche piovere
... e invece c'è il sole anche se un pò velato e la temperatura non è eccessiva
... in mattinata solito impegna con l'orto e dopo ho fatto dieci uova di pasta sfoglia... e fra poco c'è da gestire Adele appena si sveglia dal riposino pomeridiano 
Cek
Cek

-
andrea firenze
...a proposito di previsioni mancate, qui a Firenze sta diluviando
, e non era previsto
, io dovrei andare ad un appuntamento in oltrarno e se continua piovere, essendo in scooter e neanche attrezzato, dovrò chiamare per annullare.....ora aspetto di vedere che fa ....il tempo 

-
Roberto Firenze
... Eh si, io ero andato ad Arcidosso e poi Grosseto in. Otto e al rientro ho preso una secchiata d'acqua da Siena a Firenze ...
Saluti - Roberto