13° nuvole in giro
contento che e' arrivato venerdi' anche se la settimana non finisce qui
sembra che le cose vadano per il verso giusto ma in giro c'e' sempre molta attenzione nelle regole
e questo rispetto a prima crea un po' di allungamento dei tempi
buona giornata a tutti
LELE
8\5\2020Venerdi'
-
leledaniela
8\5\2020Venerdi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 8\5\2020Venerdi'
Buongiorno, a Firenze ancora sereno, sarà un’altra bella giornata.
Oggi s. Desiderato auguri a tutti.
Forse oggi lo posso dire....phinalmente venerdi
infatti la vita è diventata quasi normale, Lele ci vuole pazienza per il rispetto delle regole specie da voi in Lombardia, dove sai meglio di me che ci sono stati tanti casi Covid e ancora siete la quota maggiore su base nazionale, quindi....mi raccomando
Scusa Ema ho sbagliato schiena invece che anche, ma ricordavo il problema, auguri e resta con noi
Sto preparando la colazione, poi camminata e quindi in studio, riproverò a passare dalla mamma, ieri sono andato ma in quel momento non poteva scendere; dopo due o tre mesi non ricordo, stasera posso tornare a fare la fisioterapia , e avendola alle 18,30 prolungherò la permanenza in studio
andrea firenze
Oggi s. Desiderato auguri a tutti.
Forse oggi lo posso dire....phinalmente venerdi
Scusa Ema ho sbagliato schiena invece che anche, ma ricordavo il problema, auguri e resta con noi
Sto preparando la colazione, poi camminata e quindi in studio, riproverò a passare dalla mamma, ieri sono andato ma in quel momento non poteva scendere; dopo due o tre mesi non ricordo, stasera posso tornare a fare la fisioterapia , e avendola alle 18,30 prolungherò la permanenza in studio
andrea firenze

Buongiorno Piazza !!
Lavoro a singhiozzo, lunedì al lavoro , martedì CIG , mercoledì e giovedì lavoro , oggi CIG , la prossima settimana non si sa.
Purtroppo le aziende riprendono gradualmente con grossi problemi organizzativi.
Lavoro a singhiozzo, lunedì al lavoro , martedì CIG , mercoledì e giovedì lavoro , oggi CIG , la prossima settimana non si sa.
Purtroppo le aziende riprendono gradualmente con grossi problemi organizzativi.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Buongiorno amici, anche da queste parti la giornata è calda e soleggiata
Andrea ti perdono ;)
per quanto riguarda il lavoro qui tutto fermo, se ne riparla lunedì e poi giovedì prossimi....anche se come dicevo ieri non sarà lavoro ma noia
Andrea ti perdono ;)
per quanto riguarda il lavoro qui tutto fermo, se ne riparla lunedì e poi giovedì prossimi....anche se come dicevo ieri non sarà lavoro ma noia
Emanuele
buon venerdì... anche oggi son stato in montagna... mi mancava
... e anche oggi ho raschiato il barile
... ma le gambe giravano un pò meglio
... meteo buono con sole e leggera foschia a pregiudicare le panoramiche ma va bene comunque così...
Cek
Cek