Pagina 1 di 1

lancia kappa

Inviato: 10 apr 2020, 18:54
da alfav6
salve, ho un problema che riguarda la pompa carburante, praticamente non arriva corrente alla pompa, ma la pompa funziona correttamente facendo un test, cosa potrebbe essere la causa? i fusibili li ho controllati, i relè non so quale sia quello che aziona la pompa :cry:

Re: lancia kappa

Inviato: 10 apr 2020, 19:10
da Enzox
alfav6 ha scritto: 10 apr 2020, 18:54 salve, ho un problema che riguarda la pompa carburante, praticamente non arriva corrente alla pompa, ma la pompa funziona correttamente facendo un test, cosa potrebbe essere la causa? i fusibili li ho controllati, i relè non so quale sia quello che aziona la pompa :cry:
Di quale versione parliamo?
Comunque il relè della pompa dovrebbe essere vicino al filtro del climatizzatore sotto un coperchio di plastica.
Ti consiglio anche di provare a sbloccare l'interruttore inerziale sotto il sedile guidatore nel caso sia scattato per qualche motivo o urto.

Re: lancia kappa

Inviato: 10 apr 2020, 19:56
da alfav6
turbo 16v , si, ho provato sbloccare l'interruttore inerziale sotto il sedile guidatore, il relè va bene, qual è il prossimo passaggio che devo provare a fare?

Re: lancia kappa

Inviato: 10 apr 2020, 20:03
da Enzox
alfav6 ha scritto: 10 apr 2020, 19:56 turbo 16v , si, ho provato sbloccare l'interruttore inerziale sotto il sedile guidatore, il relè va bene, qual è il prossimo passaggio che devo provare a fare?
Controllare la continuità del cablaggio, non c'è altro.