Pagina 1 di 1

30\3\2020Lunedi'

Inviato: 30 mar 2020, 06:04
da leledaniela
8° nuvoloso e danno acqua
eccoci qua a ricominciare una nuova settimana
ho ricevuto risposta dalla regione su cosa posso fare come attivita', da titolare posso fare quello che voglio
mantenendo le regole in giro solo interventi di emergenza se chiamato quindi giustificate
oggi pero' solo ufficio in quanto fine mese
buona giornata a tutti
LELE
Roberto ricordati che sei vecchietto lascia fare a noi giovani

Re: 30\3\2020Lunedi'

Inviato: 30 mar 2020, 08:06
da andrea firenze
Buongiorno, a Firenze sereno, ma è atteso il passaggio di una rapida perturbazione, con abbassamento della temperatura :?
Oggi s. Amedeo auguri a tutti.
Ho molta indecisione sul mio programma odierno :roll: ad iniziare se fare, subito, la mezz’ora di cyclette.....oggi o domani dovrò fare un salto in studio quindi dipende da questa decisione cosa fare.....vorrà dire che invece di comunicarvi il mio programma, vi racconterò poi cosa ho fatto :mrgreen:
andrea firenze

Re: 30\3\2020Lunedi'

Inviato: 30 mar 2020, 15:02
da Cek
buon lunedì... come previsto la pioggia è arrivata :(... e allora si rimane in casa a poltrire :?...

Cek

Re: 30\3\2020Lunedi'

Inviato: 30 mar 2020, 19:56
da Elettriko
Buon pomeriggio Piazza !!
Altra giornata di ozio , comincia ad essere pesante...
Avviato qualche minuto fa l'intervallometro della mia macchina fotografica , puntata su un bocciolo di orchidea in procinto di schiudersi.
Se tutto va come prevedo , saranno necessari circa 400 scatti per ottenere un video in HD di circa un minuto.
Rob , ma che combini ??
Occhio alla penna....