Pagina 1 di 1

Domenica 22 marzo 2020

Inviato: 22 mar 2020, 07:51
da andrea firenze
Buongiorno, a Firenze coperto, ma ancora luminoso, del resto oggi dovrebbe peggiorare.
Oggi IV domenica di quaresima e s. Lea , nonché giornata mondiale dell’acqua.......auguri a tutti....ne abbiamo bisogno :|
Ho preso una decisione fino a quando la situazione non migliora non andrò a fare le mie camminate, resto della mia idea che la mia attività motoria non sia di pericolo ne per me per gli altri, ma .....ho sentito ieri sera le ultime disposizioni del governo, non ho capito per esempio se sono ricompresi anche gli studi professionali nella chiusura, mentre è chiaro che siano chiusi in Lombardia, sto pensando di fare un salto in studio stamani per prendere l’Agenda per avere sotto controllo le scadenze, non vorrei non poterci andare nei prossimi giorni.
Tornando alla attività fisica mi adatterò a fare la cyclette, ripeto non era un capriccio volere andare a camminare, lo devo fare.
Oggi, fermo restando l’ipotesi di fare un salto in studio, sono a disposizione.....il pomeriggio come al solito passerà in poltrona :?
andrea firenze

Re: Domenica 22 marzo 2020

Inviato: 22 mar 2020, 08:27
da leledaniela
8° nuvoloso
adesso mi tocca fare le ferie ci stavamo organizzando per riaprire in modalita' ridotta e invece niente
sicuramente, e non e' scritto da nessuna parte, io posso andare in azienda e fare quello che posso
intanto faccio come Andrea vado a recuperare qualcosa da poter fare a casa
buona domenica a tutti
LELE

Re: Domenica 22 marzo 2020

Inviato: 22 mar 2020, 09:38
da spikspan
Buona Domenica ! 
Oggi ho deciso che resterò a casa ! 
E si ! Non ho proprio voglia di uscire ! 
Ho tanti lavori da fare , mica ho voglia di andare in giro a fare shopping? 
Buona giornata a tutti !

PS.. sta salendo la seconda campata da 100 metri del po te morandi ....

Re: Domenica 22 marzo 2020

Inviato: 22 mar 2020, 12:51
da Francis MI
Buongiorno a tutti da Milano,
da un po’ non mi affaccio da queste parti (devo ancora guardare quello del compleanno...) ma un saluto all'Avv. Phiorentino è d'obbligo.
concordo sulla questione dell’attività fisica, ma come sempre il problema è che si debba chiudere tutto a causa di pochi scemi.

non so dare un giudizio sulle decisioni prese dagli esperti, spero abbiano ragione e ne sia valsa la pena, perché sarà veramente dura dopo riprendersi...

intanto anche qui si va di cyclette e altre amenità del genere, ma purtroppo non essendo chiusi gli alimentari si ingurgita più di quanto non si riesca a consumare .😂

un abbraccio a tutti

Re: Domenica 22 marzo 2020

Inviato: 22 mar 2020, 13:27
da Cek
buona domenica... il ritiro continua a malincuore :(... ma meglio così che ritrovarsi con una positività :cry:... le previsioni scorse davano freddo e piogge e neve... tutto sbagliato... anche oggi sole e caldo... questa mattina ho accesa la PH dopo quidici giorni che era ferma in garage :shock:... ne ho aprofittato per farle una bella pulizia interna... per il resto TENIAMO DURO

Cek

Re: Domenica 22 marzo 2020

Inviato: 22 mar 2020, 14:05
da andrea firenze
.....si anche qui il cielo è più sereno di stamattina, ma fa fresco per il vento di grecale che, come previsto, si è alzato.
Io poi sono stato in studio a prendere un po’ di cose e la mitica Agenda rossa (questo conferma la gravità del momento, non esce mai dallo studio, era già successo quando mi telefonarono per dirmi che il babbo aveva un infarto o quando sono stato operato al cuore :? ).
Vedo che l’eccezionalità di questi giorni ha fatto riaffacciare Francis, ed è un piacere....lo dico sul serio non con ironia :)