6° nuvoloso
rientrato alla base si ricomincia una nuova settimana bella tosta
si comincia a preparare documentazione per inizio cantiere di roma
buon inizio settimana a tutti
LELE
10\2\2020Lunedi'
-
leledaniela
10\2\2020Lunedi'
Lele
Re: 10\2\2020Lunedi'
Buongiorno Piazza !!
Ieri giornata carnevalesca , prima il carnevale in paese per accontentare la piccolina , poi in Certosa per un raduno Steampunk per accontentare la grande.
Museo di scienza naturale della Cetosa sempre interessante ed in perenne rinnovamento , lo consiglio vivamente.
Ieri giornata carnevalesca , prima il carnevale in paese per accontentare la piccolina , poi in Certosa per un raduno Steampunk per accontentare la grande.
Museo di scienza naturale della Cetosa sempre interessante ed in perenne rinnovamento , lo consiglio vivamente.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze coperto, rischio pioggia in giornata, non so la temperatura
Oggi s. Arnaldo auguri a tutti.
Il programma odierno è sospeso, dobbiamo fare una telefonata ad una clinica veterinaria di Bologna (vicinanze) perché il gatto mediano ha un problema respiratorio e ci hanno consigliato di andare là......se ci possono ricevere già oggi partiamo subito, Rosanna voleva andare da sola, ma non ho appuntamenti e quindi preferirei accompagnarla, spero di sì nei prossimi giorni sono messo peggio.
andrea firenze
Oggi s. Arnaldo auguri a tutti.
Il programma odierno è sospeso, dobbiamo fare una telefonata ad una clinica veterinaria di Bologna (vicinanze) perché il gatto mediano ha un problema respiratorio e ci hanno consigliato di andare là......se ci possono ricevere già oggi partiamo subito, Rosanna voleva andare da sola, ma non ho appuntamenti e quindi preferirei accompagnarla, spero di sì nei prossimi giorni sono messo peggio.
andrea firenze

-
Gianni Krk
Buon giorno
pioggerellina notturna a Roma, adesso non piove ma tutto grigio
Sarà una giornata casalinga in attesa di iniziare potatura uliveto
Gianni
pioggerellina notturna a Roma, adesso non piove ma tutto grigio
Sarà una giornata casalinga in attesa di iniziare potatura uliveto
Gianni
buon lunedì... umiditrà a mille e leggera pioggerellina... si stà in casa con Adele e la nonna
Cek
Cek