CERCASI RICAMBI
-
Giankymis
Re: CERCASI RICAMBI
Te li posso procurare io.
Inoltre ho un ics no navi ma devo verificare la presenza dei codici o se sono stati disabilitati. comunque ho anche il telaio della vettura.
Controllo clima
Caricatore cd che devo verificarne lo stato
Tastini alzavetro posteriori
Amplificatore bose
Volevo aprire un post ma nn l'ho aperto perchè prima voglio verificare il corretto funzionamento dei singoli apparati
Inoltre ho un ics no navi ma devo verificare la presenza dei codici o se sono stati disabilitati. comunque ho anche il telaio della vettura.
Controllo clima
Caricatore cd che devo verificarne lo stato
Tastini alzavetro posteriori
Amplificatore bose
Volevo aprire un post ma nn l'ho aperto perchè prima voglio verificare il corretto funzionamento dei singoli apparati
-
Giankymis
Ah, dimenticavo, alzavetri sx e dx posteriori e lato passeggero anteriore
-
rocco
Per l'amico Giankimis, mica per caso hai il fanale anter. sx o la cornice sempre ant. sx?
-
Giankymis
No, non ho nessun fanale. L'auto ha avuto un forte urto frontale e i fanali posteriori sn stat già venduti
-
Hypnos72
Povera Lybra!!! Urto dovuto a tamponamento...per distrazione? Cose che purtroppo capitano. Sarei interessato al caricatore cd, la mia è no navi.
Però, Giankymis, dove abiti? Io mi trovo in provincia di Roma.
Ciao ciao.
Però, Giankymis, dove abiti? Io mi trovo in provincia di Roma.
Ciao ciao.
-
Massimo23
visto che hai l'amplificatore bose... nn e che avresti i copri cassa posteriori?? naturalmente che siano integri... gli interni solo in alcantara beige?? io cerco ancora disperatamente il bracciolo anteriore... che la tappezzeria sopra ormai nn esiste +
-
Giankymis
Per Hypnos72:
Il caricatore lo devo testare e purtroppo questa possibilità la ho per questo sabato.
Per Massimo23:
Purtroppo non ti posso accontentare per i copricassa.
Il bracciolo devo vedere in che stato si trova. Purtroppo la lybra non era mia, ma di un amico che di internet e smontaggio non se ne intende, e mi ha chiesto questo favore.
Fortunatamente la mia lybra è ancora viva!!!
Il caricatore lo devo testare e purtroppo questa possibilità la ho per questo sabato.
Per Massimo23:
Purtroppo non ti posso accontentare per i copricassa.
Il bracciolo devo vedere in che stato si trova. Purtroppo la lybra non era mia, ma di un amico che di internet e smontaggio non se ne intende, e mi ha chiesto questo favore.
Fortunatamente la mia lybra è ancora viva!!!