1\2\2020Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

1\2\2020Sabato

Messaggio da leggere da leledaniela »

5°nuvoloso
pensavo di starmene a casa e invece mi tocca ma solo stamattina poi fino a lunedi' chiudo
finalmente anche Roberto si e' fatto vedere
buon inizio di febbraio a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 1\2\2020Sabato

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, dovrebbe essere una giornata simile a ieri quando spesso ha piovigginato fine fine......non è freddo.
Oggi s. Verdiana, non conosco nessuna con questo nome, ma era (non so se lo sia ancora :roll: ) il nome del carcere femminile di Firenze :|, in ogni caso auguri a tutte.
Sabato, con molte incertezze, a parte una cena da amici (di 50 anni fa :) ), per il resto sono a disposizione e potrebbero esserci diversi compiti da svolgere....tra cui portare uno dei gatti dal veterinario, ma non quello vicino a casa, bensì dalla altra parte della città :? insomma si vedrà....
Ben tornato Lele, ben riletto Roberto e devo dire che sono contento di vedere che anche Lillo passa spesso a salutarci, ammetto che pensavo lo avremmo perso con l’andata in pensione.....non per cattiveria, ma perché era abituato a scendere in Piazza dall’ufficio.
andrea firenze
Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon sabato... eccomi a prendere il bronzo :lol:... qui il sole si alterna alle nuvole e ci sono dieci gradi... niente di particolare da fare se non la spesa nel pomeriggio e aspettare domani per la solita escursione montana con Lisetta

Cek
Immagine
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
Stamani sveglia tardi , un'oretta abbondante immerso nella vasca da bagno per scrollarmi di dosso la stanchezza della settimana passata e poi a pranzo da mia madre.
Ora di nuovo a casa , pronto a vedermi la seconda puntata del ritorno in tv di uno dei personaggi più amati della mia gioventù , il comandante Jean Luc Picard...
La prima puntata mi è piaciuta molto , ben oltre le più rosee aspettative.
Spero che continui così.
Immagine
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Una buona notte da Novara, domani Cda a Busto Arsizio e poi rientro a Firenze.
Saluti - Roberto
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

andrea firenze ha scritto: 01 feb 2020, 08:36 Buongiorno, a Firenze coperto, dovrebbe essere una giornata simile a ieri quando spesso ha piovigginato fine fine......non è freddo.
Oggi s. Verdiana, non conosco nessuna con questo nome, ma era (non so se lo sia ancora :roll: ) il nome del carcere femminile di Firenze :|, in ogni caso auguri a tutte.
Sabato, con molte incertezze, a parte una cena da amici (di 50 anni fa :) ), per il resto sono a disposizione e potrebbero esserci diversi compiti da svolgere....tra cui portare uno dei gatti dal veterinario, ma non quello vicino a casa, bensì dalla altra parte della città :? insomma si vedrà....
Ben tornato Lele, ben riletto Roberto e devo dire che sono contento di vedere che anche Lillo passa spesso a salutarci, ammetto che pensavo lo avremmo perso con l’andata in pensione.....non per cattiveria, ma perché era abituato a scendere in Piazza dall’ufficio.
andrea firenze
....è vero...mi veniva bene, entrare in Piazza dall'ufficio...con l'iphone mi viene difficile...a casa non sempre ci riesco, anche perchè il portatile lo uso ben poco....però...mi viene ancora più difficile non esserci :) ....e poi mica vi lascio da soli ;) .....un abbraccio...smac
Sincal
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”