3° nuvoloso
come detto ieri oggi cambio Monaco di baviera rientro previsto giovedi' notte
buona giornata a tutti
LELE
29\1\2020Mercoledi'
-
leledaniela
29\1\2020Mercoledi'
Lele
Re: 29\1\2020Mercoledi'
Buongiorno Piazza.!!
Buom viaggio al Lele internazionale!
Da Lunedì il mio capo è fuori uso per influenza, quindi oggi quasi sicuramente dovrò sorbirmi qualche riunione in sua vece...
Devo inventarmi qualche stratagemma per squagliarmela.
Buom viaggio al Lele internazionale!
Da Lunedì il mio capo è fuori uso per influenza, quindi oggi quasi sicuramente dovrò sorbirmi qualche riunione in sua vece...
Devo inventarmi qualche stratagemma per squagliarmela.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze coperto, ma non piove e dovrebbe migliorare. Cominciano i giorni della Merla, ma non saranno, contrariamente alla tradizione, freddi
Oggi s. Costanzo auguri a tutti.
Stamani mi dedico a diverse commissioni prima di andare in studio, dove passerò il resto della giornata. Si chiude stasera con la partita di coppa in TV sarà un duello a distanza con il bauscia e il lodigiano, ma non ci sarà storia troppo più forte la squadra a strisce
andrea firenze
Oggi s. Costanzo auguri a tutti.
Stamani mi dedico a diverse commissioni prima di andare in studio, dove passerò il resto della giornata. Si chiude stasera con la partita di coppa in TV sarà un duello a distanza con il bauscia e il lodigiano, ma non ci sarà storia troppo più forte la squadra a strisce
andrea firenze

Buongiorno a tutti ... inizio giornata con nebbia ma ora splende un gran sole
Avvocato non cominciare a piangere ... questa sera sarò allo stadio con il mio "piccolino" ed un suo amico
Avvocato non cominciare a piangere ... questa sera sarò allo stadio con il mio "piccolino" ed un suo amico
buon mercoledì... oggi splendida giornata di sole e nemmeno tanto freddo passata sui monti con venti centimetri di neve fresca caduta ieri
Cek
Cek