Data e orologio nit

Mercatino
Gallery
carathesis
Messaggi: 5
Iscritto il: 01 gen 2019, 10:52

Data e orologio nit

Messaggio da leggere da carathesis »

Buongiorno sono fabio
Nella mia thesis c'è la data e l'orologio sbagliati dopo un riattacco della batteria e anche cil cd di navigazione non si corregge
Posso fare qualcosa?
Grazie
paolol
Messaggi: 33
Iscritto il: 13 ott 2019, 15:15
Località: Ranica

Re: Data e orologio nit

Messaggio da leggere da paolol »

Devi reinserire la data a mano con il sistema multimediale.
carathesis
Messaggi: 5
Iscritto il: 01 gen 2019, 10:52

Re: Data e orologio nit

Messaggio da leggere da carathesis »

Grazie per la risposta il problema è che la selezione dal nit della voce data non si può fare
Hai qualche altra idea? Grazie xiao
CICCIO@OLDRIVER.IT
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 gen 2020, 17:43

Re: Data e orologio nit

Messaggio da leggere da CICCIO@OLDRIVER.IT »

paolol ha scritto: 23 nov 2019, 19:51 Devi reinserire la data a mano con il sistema multimediale.
Scusandomi per il disturbo mi potresti spiegare come si fa la mia thesis fa lo stesso problema dopo il cambio batteria ma da me il sistema di navigazione funzionea perfettamente
grazie
CICCIO@OLDRIVER.IT
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 gen 2020, 17:43

Re: Data e orologio nit

Messaggio da leggere da CICCIO@OLDRIVER.IT »

carathesis ha scritto: 24 nov 2019, 08:36 Grazie per la risposta il problema è che la selezione dal nit della voce data non si può fare
Hai qualche altra idea? Grazie xiao
buona sera potrei sapere se hai risolto
grazie
paolol
Messaggi: 33
Iscritto il: 13 ott 2019, 15:15
Località: Ranica

Re: Data e orologio nit

Messaggio da leggere da paolol »

Pochi giorni fa ho scoperto ed utilizzato un software molto interessante per la lancia thesis. Si chiama alfaobd e la versione completa completa costa poco, 38,oo euro. Ci sono tutte le centraline della Thesis. Una cosa che ai 38,oo euro va aggiunta la spesa della chiave obd2 WI. Fi. Sono soldi lo so ma ben spesi perché dopo, è possibile sistemare tutto.
KenZen
Messaggi: 1259
Iscritto il: 23 mag 2009, 09:53

Re: Data e orologio nit

Messaggio da leggere da KenZen »

Succede anche a me. L'orologio si aggiorna con i dati del GPS ma la data no. Credo non ci sia niente da fare dato che non c'è modo di forzare l'aggiornamento in manuale e dato che la cartografia è ferma da circa un decennio.

Un caro saluto ai vecchi amici del forum (Pietro, Paolo, ecc...) che, a causa di impegni lavorativi e familiari, non leggo da anni. Spero vada tutto bene anche con le Vs Thesis.
MaxpoweR
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 mag 2023, 09:45

Re: Data e orologio nit

Messaggio da leggere da MaxpoweR »

salve a tutti,

ho anche io il medesimo problema con la data dopo aver sostituito la batteria della thesis, non c'è modo di aggiornarla? Nelle impostazioni le voci data e ora non sono selezionabili. Tra l'0altro ho perso ormai da anni il CD del navigatore è recuperabile da qualche parte?
Rispondi

Torna a “Thesis”