Buon giorno a tutti da Roma
tempo copia e incolla quello di ieri
Oggi provo a cambiare batteria a iphone
Gianni
Mercoledi, 6 novembre 2019
-
andrea firenze
Re: Mercoledi, 6 novembre 2019
Buongiorno, a Firenze cielo nero e piove abbondantemente
, ieri io ho avuto fortuna non ho mai preso la pioggia, ma in città ci sono stati momenti di caos con i sottopassi allagati.....
Oggi s. Leonardo auguri al figlio di Cek e a tutti.
Se ci sarà una tregua farò un salto al PG, dove ho fissato con un collega per restituire delle cambiali a definizione di una pratica, ma se piove così non ci vado, l’ho già avvertito di questa possibilità, per il resto giornata da passare in studio.
andrea firenze
Oggi s. Leonardo auguri al figlio di Cek e a tutti.
Se ci sarà una tregua farò un salto al PG, dove ho fissato con un collega per restituire delle cambiali a definizione di una pratica, ma se piove così non ci vado, l’ho già avvertito di questa possibilità, per il resto giornata da passare in studio.
andrea firenze

buon mercoledì... alternanza di scrosci violenti di pioggia a leggere schiarite... così va oggi
... letto le avventure di Roberto di ieri... speriamo che oggi risolva ela sua PH riprenda a viaggiare a 170
... grazie per gli auguri al Leo che riferirò
Cek
Cek

Buonasera da Agrigento
Tempo come da previsioni....pioggia a tratti e calo temperatura...16°...e va bè...ci può stare
....mattinata in officina per controllo auto del figliolo...fatto tagliando e risolto alcuni problemini.....ora si sta in ufficio...non tanto presi...il giusto
..........una buona serata a tutti.
Tempo come da previsioni....pioggia a tratti e calo temperatura...16°...e va bè...ci può stare
Sincal