Complimenti avete un acuto spirito si osservazione....io non avevo notato questi dettagli perchè come al solito lavoro con 25 finestre aperte contemporaneamente ( non sto scherzando ieri le ho contate ed erano 25) e quindi sono sempre di fretta....
Comunque la denominazione non mi aveva insospettito eprchè è normale per società antiche avere denominazioni diverse da quelle cui siamo abituati adesso...un' azienda magari famosa può aver iniziato l'attività in una piccola officina magari con la ragione sociale diversa da quella sucessiva.
Pebnso che fosse la realtà di quasi tutte le fabbriche di automobili di inizio '900, vi erano centinaia di piccole ditte che costruivano auto in Italia in quel periodo poi poche sopravvissero fino ai giorni nostri ed ancora oggi continua il processo di concentrazione dei marchi.
Il fatto che le azioni in questione non siano pois tate emesse potrebbe essere spiegato con qualche errore tipografico oppure con altre vicende societarie...ne ho una di un canale irrigatorio in prov di :Lucca non emessa per un refuso tipografico ad esempio e quindi non firmata da amministratori ecc.
Quanto alla sede ecc in effetti questo potrebbe essere indice di un'omonimia....magari si tratterà di un azienda che aveva preso l'esclusiva per riparare le Lancia in circolazione in quel periodo nel centro Italia....come forse questa spagnola
Si tratta forse di una controllata della casa madre....