Pagina 1 di 1

Giovedi 24 ottobre 2019

Inviato: 24 ott 2019, 07:44
da Gianni Krk
Buon giorno a tutti
Rientrato in Patria per la racfcolta delle olive
Preferivo raccogliere funghi. Questanno 75,5Kg
Olive poche, ma come dicono al mio paese '' Se fa l'oglio pe casa''
Gianni

Re: Giovedi 24 ottobre 2019

Inviato: 24 ott 2019, 08:53
da andrea firenze
Buongiorno a Firenze stamani alle 6 sereno, ora quasi del tutto coperto :shock: è attesa la pioggia dalla tarda mattinata, o nel pomeriggio, temperatura in calo.
Oggi s. Antonio Maria Claret auguri a tutti.
Bentornato a Gianni :)
Stamani devo andare in Corte d’Appello a fare un deposito, poi in studio, a meno che non torni indietro per fare una cosa in zona.....dipende da varie cose anche dal tempo, se no la faccio domani, in ogni caso passo il resto della giornata in ufficio.
Stasera cena fuori noi di famiglia “stretta” per festeggiare il mio compleanno, che ancora non è stato onorato :mrgreen: e già che ci siamo si rifesteggia Costanza :roll: , volendo aggiungerci una motivazione potrei dire che oggi di 36 anni fa mi laureavo dottore in giurisprudenza ;)
andrea firenze

Re: Giovedi 24 ottobre 2019

Inviato: 24 ott 2019, 11:46
da Cek
buon giovedì... continua a risplendere il sole ma oggi con anche qualche debole nuvoletta... appena rientrato dalla palestra... pomeriggio relax forse una visitina ad Adele... di nuovo auguri in famiglia Bassilici... ben tornato a Gianni... dimenticavo, auguri anche a Lisa e Roberto, loro sanno il perche :o

Cek

Re: Giovedi 24 ottobre 2019

Inviato: 24 ott 2019, 18:49
da Roberto Firenze
Grazie Cek, sono 43 anni che stiamo insieme, non sono pochi e non vorrei rinunciare a nessuno di essi.
In compenso oggi gita a Prato in scooter tre ruote di Lisa sotto l'acqua ma d'altronde abbiamo avuto la coda di auto sotto casa/Studio per tutto il giorno quindi non avrei potuto uscire in auto senza perdere l'intera giornata. Qualche litro d'acqua l'ho preso ma tra scooter e copeture sono rientrato - in autostrada sotto la pioggia - asciutto.
Ho fatto prove di frenata sul bagnato perchè Lisa lamenta che lo scooter quando frena scoda dietro ed ha ragione perchè la corsa della leva di destra (sulle due ruote anteriori) è più lunga di quella del freno posteriore quindi è facile frenare troppo con il posteriore che inchioda e scoda. Devo trovare una soluzione in quanto in piaggio mi hanno già detto che l'anteriore con corsa lunga non si riesce a cambiare..... vediamo...

Re: Giovedi 24 ottobre 2019

Inviato: 25 ott 2019, 07:10
da andrea firenze
Auguri a Lisa e Roberto, è proprio una (bella) vita che sono insieme :D
Si Roberto due gocce d’ acqua e grosse code in città :evil: ieri.....

Re: Giovedi 24 ottobre 2019

Inviato: 25 ott 2019, 16:00
da sincal
.....Auguri a Mastr'Andrea per tutti i festeggiamenti......Aguri assai assai A RobertOne e Lisa....io sto a 39 ;) ...e come ben dice Roberto...tutti da rivivere :)