pompetta "c" benzina lancia gamma

Gallery
Gamma WW Registry
walter1
Messaggi: 546
Iscritto il: 24 gen 2009, 20:13

pompetta "c" benzina lancia gamma

Messaggio da leggere da walter1 »

Pregiatissimi, nelle lettere precedenti di questo forum si era parlato di ricambi alternativi lancia gamma, nella fattispecie la pompetta c della benzina. RIcordo bene il modello dell'auto riferito, questa poteva essere sostituita con quella montata sulla fiat ritmo 130 poichè stesso articolo per dimensioni e caratteristiche, naturalmente a prezzo inferiore perchè non veniva appellata lancia gamma. In questi giorni ho acquistato una pompetta c per ritmo 105 reduce dall'informazione assunta su queste pagine. Nel frattempo, a un ns lettore del forum, "Giuseppe da Torino"e che aveva lo stesso problema, ho passato la stessa informazione per l'acquisto. Ieri Giuseppe mi informava che la pompetta alternativa di nuovo acquisto aveva la leva di azionamento diversa da quella della gamma. Poichè anch'io ho acquistato lo stesso articolo e sono in attesa della consegna della merce, gradirei informazioni, su questo argomento, da chi ne fosse a conoscenza o ha avuto esperienza su questo ricambio.. Grazie anticipatamente a tutti i lettori.

Su una delle note del forum ho trovato questo appunto: POMPA BENZINA 6039A OE 0580464008 della fiat ritmo 130TC
Da ricerche effettuate il numero si riferisce ad una pompa elettrica e non a quella meccanica. Comunque, la pompa elettrica originale è completamente diversa.
walter1
Messaggi: 546
Iscritto il: 24 gen 2009, 20:13

Re: pompetta "c" benzina lancia gamma

Messaggio da leggere da walter1 »

Per il lettore Giuseppe di Torino alias piazza70......., non ho più il tuo indirizzo email e non so come contattarti. Se vuoi, scrivimi sul forum o sulla mia email per informazioni sulla pompetta c. Saluti
Rispondi

Torna a “Gamma”