Consumo carburante Lancia Lybra jtd

Mercatino
Gallery
maxxis 2

Consumo carburante Lancia Lybra jtd

Messaggio da leggere da maxxis 2 »

Più di 800 km percorsi in pochissimi giorni in ciclo combinato.,nessun problema sia meccanico che elettrico.,percorrenza media calcolata.,20 km litro sulla base certa del rifornimento carburante al termine viaggio di ritorno.,x essere una tecnologia degli anni 2000.,sono molto soddisfatto della mia Lybra., anche se tutti mi dicono di sostituirla con un esemplare "fresco"di fabbrica.., che trà poco al solo fare capolino al di fuori dal garage mi costerà caro e andrà nel riempire le casse comunali x mano del suo "braccio armato".., :cry: :cry: :twisted:
PIER54

Re: Consumo carburante Lancia Lybra jtd

Messaggio da leggere da PIER54 »

Capperi e olive!! Sicuramente non è 2,4. Media ai tempi 12. Ciao
maxxis 2

No Pier è la 1900 jtd.,altra performance di un veicolo fca prodotto nel lontano 98.,fiat Panda 900 cc di famiglia, 2da serie.., monoiniettore su corpo farfallato.,catalizzata euro 2.....,300 km in ciclo combinato con 12.60 lt di carburante benzina.,media di 23 km litro.,non male x avere solo 21 anni di vita.., ;)
PIER54

Messaggio da leggere da PIER54 »

Cavolo allora hai il piede fatato.
Non è che fai come un mio conoscente che per andare al lavoro aspetta il pullman di linea per farsi tagliare l aria!!!
maxxis 2

No no., :lol: :lol: .,viaggio normalmente senza cercare escamotage.,mi consola cmq. che vi sono auto di nuova generazione con lo stesso carburante che "bevono" molto di più della mia "vecchia" panda., :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Lybra”