Pagina 1 di 1

Primo Maggio E FESTA

Inviato: 01 mag 2019, 12:13
da MAIMONE
Per questo anniversario avrei un desiderio: vorrei che chi vuol creare una attività' sia libero per i primi 3 anni da lacci e lacciuoli burocratici solo la sicurezza sarebbe da garantire,onde evitare incidenti :roll: .Cari amici che ne pensate voi?Io penso che avremmo un fiorire di nuovo del Lavoro in Italia.

Re: Primo Maggio E FESTA

Inviato: 01 mag 2019, 21:50
da mastro
Io nel mio piccolo credo che questa crisi pluriennale non finirà, almeno in Italia, finché i nostri governanti, gialloverdi, rossi, neri o marroncini, non capiranno che bisogna abbassare le tasse sul lavoro. Anzi tendere alla loro eliminazione. Per tagliare l'erba in giardino devo dare 50 euro ad un operaio e 50 allo stato? Me la taglio da solo e non assumo nessuno, oppure se ho pochi scrupoli pago l'operaio in nero.
L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro, recita la nostra Costituzione. Anziché pagare quelli che stanno a casa ed assumere chi dovrà trovare un lavoro a quelli che stanno a casa e vengono retribuiti, si dovrebbero progressivamente far scendere i costi per chi assume.

Re: Primo Maggio E FESTA

Inviato: 02 mag 2019, 01:46
da SilvanoMaiolatesi
Sono perfettamente d'accordo anch'io.

Re: Primo Maggio E FESTA

Inviato: 02 mag 2019, 01:56
da SilvanoMaiolatesi
Un ricordo del grande campione che ci lasciò 25 anni fà...
https://www.ilsole24ore.com/art/sport24 ... d=ABc7iLtB

Re: Primo Maggio E FESTA

Inviato: 02 mag 2019, 13:59
da MAIMONE
Io invece penso che bisogna fare come nella antica Roma che quando le cose non andavano più' i sacerdoti dichiaravano il Tampo e si ricominciav a con il nuovo e le cose riprendevano con nuove cose anche nuove leggi e regole per far funzionare la economia bloccata.Era già accaduto 20019 anni fa' economia. Bloccata e si richiamava il Tempo Chi ne sa' di piu' mi informi mi pare di ricordare che fosse usata questa tecnica quando il calendario non era più' sincronizzato con le stagioni normali allora Ri chiamavano il Tempo.Che paraventi sti Romani!!!!!! :lol: :) :D