Buongiorno a tutti, sono possessore di una k coupe turbo 20v da ieri. Appena portata a casa mi appresto al cambio olio, svito la cartuccia del filtro ma una volta in mano non passa da nessuna parte, è ostacolata dall'impianto di scarico della macchina. devo smontarlo obbligatoriiamente per riuscire a rimuovere il filtro olio?
grazie a tutti per chi mi risponderà.
W lancia
Filtro olio K coupe turbo 20v
Re: Filtro olio K coupe turbo 20v
Benvenuto, io ho la 16v non posso aiutarti, però sicuramente qualcuno saprà indicarti il metodo, puoi anche vedere sull,eper i link li trovi nella discussione consigli, manuali ecc.
grazie, spero di trovare la soluzione.
Strano... Dovrebbe passare senza problemi...matteo82 ha scritto: ↑20 apr 2019, 10:01 Buongiorno a tutti, sono possessore di una k coupe turbo 20v da ieri. Appena portata a casa mi appresto al cambio olio, svito la cartuccia del filtro ma una volta in mano non passa da nessuna parte, è ostacolata dall'impianto di scarico della macchina. devo smontarlo obbligatoriiamente per riuscire a rimuovere il filtro olio?
grazie a tutti per chi mi risponderà.
W lancia
K 2.0 LS '97 GPL Stargas
DELTA HF turbo '92

DELTA HF turbo '92

il filtro è marchiato fiat/lancia quindi o ne hanno montato uno non suo specifico per il modello o sono io che non trovo l'inclinazione corretta per farlo passare