Salve a tutti ho un problema sella regolazione data/ora sul mio sistema ics-navi (completo di telefono)
in base ad una mail mi hanno detto che la regolazione viene effetuata automaticamente dal sistema navi, ma la regolazione non è avvenuta nonostante il mio sistema navi aveva una recezione di 8 satelliti.
Mi hanno consigliato di staccare la batteria per resettare il sistema navi, ma che ciò comportava la perdita di settaggi e dati.
Ma staccando la batteria perdo che genere di dati?
E' consigliabile farlo o c'è un altro metodo?
I dati che perdo sono tutte le mappe del sistema navi?
Do qualche informazione in merito: Lancia lybra Lx 2003 con sistema ics-navi 3d/gps con telefono.
Regolazione Ora/data su sitema ics navi
-
Massimo23
Re: Regolazione Ora/data su sitema ics navi
le mappe sono caricate nel cd quindi nn perdi niente... sicuramente perderai tutte le stazioni radio registrate e molto probabilmente ti richiederà i codici del sistema ICS... cmq il mio nn si imposta da solo ora/data devo metterle io manualmente...
-
mimmo bt328
Re: non si può regolare Ora/data su sitema ics navi
ciao
sull'ICS navi non si regola l'orario, lo acquisisce automaticamente dai satelliti
le uniche facoltà lasciate all'utente sono quelle di selezionare il fuso orario di competenza e di impostare l'ora legale
staccando la batteria l'ICS dimentica le frequenze memorizzate, le mete, i km percorsi, la media del consumo e, al riavvio, chiede di digitare il codice di sblocco
sull'ICS navi non si regola l'orario, lo acquisisce automaticamente dai satelliti
le uniche facoltà lasciate all'utente sono quelle di selezionare il fuso orario di competenza e di impostare l'ora legale
staccando la batteria l'ICS dimentica le frequenze memorizzate, le mete, i km percorsi, la media del consumo e, al riavvio, chiede di digitare il codice di sblocco