Pagina 1 di 1

Per favore aiutami su ics !!!

Inviato: 29 mar 2019, 16:53
da yrss
Buona giornata a tutti gli amici Sono d'accordo con la Turchia. Ho uno di 6 Lybra in Turchia. Nessuno conosce questa grande macchina qui. quindi hanno difficoltà a diagnosticare la colpa.
Ho problemi a riprodurre tutte le funzioni di ics, ma non c'è visualizzazione sullo schermo. Aggiungerò il video. Come posso risolvere questo problema? Premo il pulsante della luce sullo schermo ma non ci sono cambiamenti.
per favore aiuto :(
https://youtu.be/xH6oxplO0bA

Re: Per favore aiutami su ics !!!

Inviato: 30 mar 2019, 18:02
da Elettriko
Quasi sicuramente si è guastato il display.
Ti conviene acquistare su Ebay un ICS e provare a sostituirlo.

Re: Per favore aiutami su ics !!!

Inviato: 16 apr 2019, 20:58
da yrss
Buona sera risolto il problema. Quando l'accensione era spenta, ho scollegato la scheda fusibili 14 dalla scheda dei fusibili. problema risolto. agli amici che stanno vivendo questo problema :)

Re: Per favore aiutami su ics !!!

Inviato: 07 feb 2020, 09:44
da vincenzobb
Re: Per favore aiutami su ics !!!
Messaggio da yrss » 16 apr 2019, 20:58

Buona sera risolto il problema. Quando l'accensione era spenta, ho scollegato la scheda fusibili 14 dalla scheda dei fusibili. problema risolto. agli amici che stanno vivendo questo probleMA

buongiorno a voi tutti ,di tanto in tanto vi disturbo , domanda cosa intende come azione l'amico " yrss" credo di avere lo stesso problema .
da me il f 14 e ok quindi devo staccare tutta la scheda porta fusibili ?
grazie anticipatamente della vostra pazienza nei confronti di noi libristi in erba