salve, nessuno di voi sa dove portare l'autoradio/computer della lybra, di marca grundig, per farlo riparare, visto che non comanda il caricatore cd? ho escluso che fosse il caricatore cd non funzionante
alla grundig non vogliono saperne, alla Lancia non sanno darmi indicazioni in merito, che posso fare? grazie
radio computer lybra.
-
amos54
Re: radio computer lybra.
Ciao Alessandro:
Autore: cesare (---.21-151.libero.it)
Data: 25-01-08 20:21
Ciao a tutti.
Sono Cesare di Milano. Ho una Lybra 2003 che monta un i.c.s. Siemens con satellitare.
Mi ha dato un problema di oscuramento dello schermo, per cui mi era impossibile effettuare
qualsiasi operazione. Ho portato l'auto in Lancia a Milano e, dopo aver smontato l'I.C.S.,
mi hanno detto che era impossibile ripararlo (non lo hanno neanche guardato), e mi hanno proposto
la sostituzione con uno nuovo (euro 3.800) oppure rigenerato (euro 2400).
Sconsolato l'ho fatto rimontare deciso di tenermelo così.
Su questo forum ho letto l'annuncio di Claudio della T.S.W. di Torino - via Vandalino 142 -
tel. 011-7910274
Gli ho telefonato spiegandogli il mio problema e chiedendogli se potevo fare un salto a Torino
per vedere se si poteva riparare.
Sono così andato di buon'ora a Torino ed ho trovato un'accoglienza meravigliosa:
La segretaria Ester gentilissima e cordiale
Il sig. Claudio disponibile e competente
In giornata mi hanno smontato l'I.C.S., l'hanno riparato, rimontato,aggiornato.
Il tutto ad un prezzo onestissimo (euro 200)
Con l'occasione lo ringrazio ancora.
Ma non ti funziona adesso oppure hai collegato un lettore cd e non ha mai funzionato?' No, per escludere il consueto problema del cavo ICS-lettore cd interrotto, A--
Autore: cesare (---.21-151.libero.it)
Data: 25-01-08 20:21
Ciao a tutti.
Sono Cesare di Milano. Ho una Lybra 2003 che monta un i.c.s. Siemens con satellitare.
Mi ha dato un problema di oscuramento dello schermo, per cui mi era impossibile effettuare
qualsiasi operazione. Ho portato l'auto in Lancia a Milano e, dopo aver smontato l'I.C.S.,
mi hanno detto che era impossibile ripararlo (non lo hanno neanche guardato), e mi hanno proposto
la sostituzione con uno nuovo (euro 3.800) oppure rigenerato (euro 2400).
Sconsolato l'ho fatto rimontare deciso di tenermelo così.
Su questo forum ho letto l'annuncio di Claudio della T.S.W. di Torino - via Vandalino 142 -
tel. 011-7910274
Gli ho telefonato spiegandogli il mio problema e chiedendogli se potevo fare un salto a Torino
per vedere se si poteva riparare.
Sono così andato di buon'ora a Torino ed ho trovato un'accoglienza meravigliosa:
La segretaria Ester gentilissima e cordiale
Il sig. Claudio disponibile e competente
In giornata mi hanno smontato l'I.C.S., l'hanno riparato, rimontato,aggiornato.
Il tutto ad un prezzo onestissimo (euro 200)
Con l'occasione lo ringrazio ancora.
Ma non ti funziona adesso oppure hai collegato un lettore cd e non ha mai funzionato?' No, per escludere il consueto problema del cavo ICS-lettore cd interrotto, A--
-
Fireman
Ciao Alessandro prima di trarre conclusioni azzardate , segui il cavo che dal caricatore arriva al battitacco anteriore , potrebbe mancare lo spezzone a cui si riferisce Amos il quale va collegato all'ics,in seconda opzione T.S.W. di Torino - via Vandalino 142 -
tel. 011-7910274 a okki chiusi vai sul velluto.
tel. 011-7910274 a okki chiusi vai sul velluto.
-
Gennaro
Ciao Amos54,
ho una piccola cortesia da chiederti, e tu forse puoi aiutarmi,
proprio la settimana scorsa ho comprato una lybra del 2005, ha un i.c.s. con navigatore, il problema è che il libretto uso e manutenzione, riporta un i.c.s. senza navigatore, e di conseguenza non coincidono tutte le sequenze dei settaggi, se ti ritrovi il libretto che riporta l'uso dell'i.c.s. con navigatore seresti cosi gentile da darmi qualche dritta??
ciao
Gennaro
ho una piccola cortesia da chiederti, e tu forse puoi aiutarmi,
proprio la settimana scorsa ho comprato una lybra del 2005, ha un i.c.s. con navigatore, il problema è che il libretto uso e manutenzione, riporta un i.c.s. senza navigatore, e di conseguenza non coincidono tutte le sequenze dei settaggi, se ti ritrovi il libretto che riporta l'uso dell'i.c.s. con navigatore seresti cosi gentile da darmi qualche dritta??
ciao
Gennaro