INFORMAZIONE

Mercatino
Gallery
Ruggiero

INFORMAZIONE

Messaggio da leggere da Ruggiero »

Buonasera a tutti gli amici del forum...

Vorrei chiedervi due informazioni, la prima è sapere come far passare un filo positivo dalla batteria all'interno dell'auto. Mi spiego: dovrei appunto mettere un cavo positivo con un fusibile che parte dalla batteria e va a finire all'alimentazione del dnx x far diminuire il ruscio (me lo hanno consigliato dei tecnici), solo che non so come far passare e da dove far passare questo cavo...

Qualcuno di voi sa dove poter trovare qualche piccolo spazio?????

L'altra informazione è questa, ho il cruis control, sapete se la velocità del contachilometro equivale alla velocità degli autovelox, quindi attivando anche il cruis control eventualmente????

GRAZIE di vero cuore a tutti......
mauro

Re: INFORMAZIONE

Messaggio da leggere da mauro »

Ciao Ruggiero, se per ruscio intendi il piccolo fischio che aumenta con i giri del motore e qualche riga sullo schermo, io ho risolto (dietro consiglio del forum) con il classico filtro antidisturbo che si metteva prima sul positivo della radio. L'ho messo sul positivo del dnx e..... il gioco è fatto!

mauro
Max C.

Messaggio da leggere da Max C. »

Tra vano motore ed abitacolo ci sono numerosi buchi passanti tappati con semplici tappi di gomma. Individuane uno e facci passare il filo, provvedi però dopo a ritapparlo in qualche modo, altrimenti ci entra acqua, fumo, ecc...

Generalmente il tachimetro è tarato per visualizzare un valore leggermente maggiore di quello reale (nell'ordine di 5-10Km/h) proprio per evitare contravvenzioni! Quindi se tari il cruise a 90Km/h dovresti essere in realtà circa ad 85...
Ciao,

Massimo.
Ruggiero

Messaggio da leggere da Ruggiero »

Grazie mille all'amico Mauro e Max C.

Volevo rispondere prima all'amico Mauro dicendo che anch'io ho messo il filtro antidisturbo sul positivo del dnx ma fa lo stesso ed ho notato che il problema è proprio la ventola che si trova sotto il cassetto porta oggetti, cioè se aumento la velocità della ventola all'interno dell'abitacolo più aumenta sia il fruscìo che le righe suulo schermo, se invece metto su OFF la ventola al 80% non si sente più niente, come faccio?????

All'amico Max C., ma più o meno da dove sotto la pedaliera o da vicino alla centralina??????

Quindi se dovessi andare ad una velocità di 130Km/h in realtà viaggerei a 125 Km/h giusto????
Stessa cosa se dovessi attivare il cruise control a 130.....

Attendo vostre notizie, grazie mille
Zufiusto63

Messaggio da leggere da Zufiusto63 »

Per la velocità.
Se hai un navigatore esterno, dovresti vedere visualizzata la velocità a cui stai andando e quindi la puoi paragonare a quella del contachilometri.
Ciao
Rispondi

Torna a “Lybra”