31\1\2019Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

31\1\2019Giovedi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

-3 nuvoloso
danno neve ma qui non si molla Verona per un intervento di emergenza in un centro commerciale
se tutto va bene primo pomeriggio a casa se no vado a sciare da qualche parte
Roberto spero che non hai dovuto anche assaggiarli, sempre un piacere fermarsi da quelle parti
buon fine gennaio a tutti
LELE
Lele
Ruj73

Re: 31\1\2019Giovedi'

Messaggio da leggere da Ruj73 »

Buongiorno a tutti!
Ghiacciato a Siena.
Giornata di commissioni.
Buona giornata a tutti!
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno a Firenze, ora sereno, circa 0 gradi, ma previsioni di pioggia in giornata.
Oggi s. Giovanni Bosco, auguri a tutti.
Sono ancora indeciso se andare a farmi una corsetta, in ogni caso poi in studio per tutta il giorno con appuntamento in serata.
andrea firenze
andrea firenze

Aggiornamento....a correre non sono andato, ha iniziato a nevicare e sto aspettando di valutare se posso andare in scooter.....Phedra con Rosanna per spesa!
andrea firenze
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Qualche fiocco in città e spero che Andrea fosse già arrivato in studio. Chiuso in palazzo dei congressi per il Telefisco a 800 metri da casa quindi se nevica poca difficoltà
Saluti - Roberto
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon giovedì pomeriggio... anche io ho preso la neve camminandoma in montagna... un leggero nevischio mi ha accompagnato durante la ciaspolata di oggi che ho dovuto ridurre di parecchio rispetto al previsto causa neve fresca che superava i quaranta centimetri e quindi faticosissimo avanzare e battere traccia da solo e allora più che dimezzato il giro ma chiuso degnamente con pranzo al rifugio

Cek
Immagine
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Buon pomeriggio da Agrigento
Sereno ma freddo....si è in ufficio a combattere con alcuni report....una buona serata a tutti.
Sincal
Immagine
andrea firenze

Per rispondere a Roberto e tranquillizzare quelli che pensavano che se rimanevo a casa il pil calava, anzi secondo me i nostri pittoreschi e fantasiosi governanti daranno a me la colpa per la recessione, ma ho solo saltato un paio d'ore; alle 11 ero già qui!
Ho rimandato un paio di volte la partenza perché ad un certo punto non nevischiava, nevicava proprio con bei fiocchi di neve, poi dopo aver saggiato la rampa dei garage, che non fosse ghiacciata, sono partito in scooter e mi sono solo...bagnato!!
andrea firenze
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”