Ciao a tutti
Mi sa che è la prima volta che scrivo in questa sezione
Per chi non mi conosce sono Andrea, scrivo da Oristano in Sardegna. Possiedo una Lybra 1.9 jtd lx sw
Pochi giorni fa il mio vecchio datore di lavoro mi ha proposto di prendermi una Lancia K berlina.
L'auto è del padre ultra novantenne.
L'ho vista in foto è di carrozzeria sembra perfetta ma ancora non ho dettagli su anno, Km e neanche il modello esatto.
So solo che è Diesel, che ha gli interni in alcantara e che il proprietario la portava dal carrozziere al minimo raschio.
Sono indeciso se prenderla. Non mi serve un'altra auto ma mi dispiacerebbe saperla schiacciata.
Ho chiesto maggiori informazioni e appena le avrò potrò chiedervi consigli ed un'idea dei costi di gestione.
Intanto se qualcuno vuole mettersi in lista nel caso decida di non prenderla io
Mi regalano una k
Re: Mi regalano una k
Credo proprio che non faticherà a trovare un nuovo proprietario! Tienici aggiornati 
K 2.0 LS '97 GPL Stargas
DELTA HF turbo '92

DELTA HF turbo '92

Bhè dai certamente è un modello estremamente valido che raggiunge kmtraggi elevati. Penso tra l'altro che se rimane nella regione Sardegna non subisca l'insensata fobia antidiesel che affligge le regioni del nord Italia. Purtroppo alcuni comuni (in caccia di soldini e di pseudoprotagonismo) piuttosto che proibire i riscaldamenti a carbone (ebbene sì a Milano ci sono ancora caldaie a carbone e un abnormità a nafta) ci si scarica con le automobili....ormai è sport nazionale.
L'importante è che anche questa povera K non finisca demolita perchè sarebbe un peccato.
Saluto
L'importante è che anche questa povera K non finisca demolita perchè sarebbe un peccato.
Saluto
-
Ciao A tutti
Aggiornamento sull'auto
È una LS 2.4 del 98 con 500k km
Auto in ordine di tutto
Alla fine non credo di poterla prendere
Non ho spazio per parcheggiarla e sembra troppo oneroso tenerla in strada
Aggiornamento sull'auto
Auto in ordine di tutto
Ah in rodaggioSenobarnard ha scritto: ↑29 gen 2019, 14:54 Ciao A tutti
Aggiornamento sull'auto
Auto in ordine di tutto
A parte gli scherzi, se in regalo per un meccanico che eventualmente se la ripara a casa potrebbe essere un affare. Tutto sta a com'è messo tutto il resto, carrozzeria, interni, accessori, ecc...
K 2.0 LS '97 GPL Stargas
DELTA HF turbo '92

DELTA HF turbo '92