5\1\2019Sabato
-
leledaniela
5\1\2019Sabato
-3 sereno
niente da fare oggi ancora a lavura' e non so neanche fino a che ora
la pasw la devo rimettere ogni volta che entro nel forum spero che torni come prima
buona vigilia di Befana a tutti
LELE
niente da fare oggi ancora a lavura' e non so neanche fino a che ora
la pasw la devo rimettere ogni volta che entro nel forum spero che torni come prima
buona vigilia di Befana a tutti
LELE
Lele
Re: 5\1\2019Sabato
Buongiorno Piazza !!
Appena svegliato, non ho idea di quanto faccia freddo fuori .e non ho intenzione di scoprirlo.....
Appena svegliato, non ho idea di quanto faccia freddo fuori .e non ho intenzione di scoprirlo.....
-
andrea firenze
Buongiorno a Firenze sereno e ancora molto freddo, sempre sotto zero...
Oggi s. Amelia, auguri a tutte.
Sabato, quindi sono a disposizione, sicustamani andrò a fare la spesa.
Stamani mi sono collegato per la prima volta in Piazza dal tablet, tutto bene, ma mi ha aperto la pagina, quella dov’è è finito il mio post del 2 gennaio, ho trovato che ce ne è uno di Gianluigi, penso sia il prof. che ha cambiato nickname, ora è pisello, e per arrivare a questa pagina ci ho messo molto, e non so come ho fatto, resta il fatto che ci sono due pagine della Piazza che non dialogano fra loro.....Italo si può fare nulla.
andrea firenze
Oggi s. Amelia, auguri a tutte.
Sabato, quindi sono a disposizione, sicustamani andrò a fare la spesa.
Stamani mi sono collegato per la prima volta in Piazza dal tablet, tutto bene, ma mi ha aperto la pagina, quella dov’è è finito il mio post del 2 gennaio, ho trovato che ce ne è uno di Gianluigi, penso sia il prof. che ha cambiato nickname, ora è pisello, e per arrivare a questa pagina ci ho messo molto, e non so come ho fatto, resta il fatto che ci sono due pagine della Piazza che non dialogano fra loro.....Italo si può fare nulla.
andrea firenze

buon sabato... freschetto anche quassù al norde... pure io niente di importante da fare e quindi a disposizione
... ancora qualche piccola incomprensione del nuovo phorum, ma c'è il buon Italo che ci da una mano
Cek
Cek

Purtroppo al momento non posso fare nulla , i messaggi privati non funzionano ancora e non sono ancora stati ripristinati nemmeno gli strumenti di moderazione (al momento sono un utente qualsiasi)....andrea firenze ha scritto: ↑05 gen 2019, 08:32 Stamani mi sono collegato per la prima volta in Piazza dal tablet, tutto bene, ma mi ha aperto la pagina, quella dov’è è finito il mio post del 2 gennaio, ho trovato che ce ne è uno di Gianluigi, penso sia il prof. che ha cambiato nickname, ora è pisello, e per arrivare a questa pagina ci ho messo molto, e non so come ho fatto, resta il fatto che ci sono due pagine della Piazza che non dialogano fra loro.....Italo si può fare nulla.
andrea firenze
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
-
Roberto Firenze
Eccomi ci sono anche io, grazie all'intevento del Phedrista Huib (grazie mille Huib sei un mito) sono riuscito a rientrare in possesso della mia identità visto che la mail che era registrata non è più in funzione.
Chiacchierato or ora con Lele tramite forum wapp, ora giocherello con il forum.
Chiacchierato or ora con Lele tramite forum wapp, ora giocherello con il forum.
Saluti - Roberto
-
Roberto Firenze
.... ci tenevo al numero di messaggi e invece .....argh! ma va bene uguale, vedo di essere in buona compagnia a decurtazione di messaggi.
Saluti - Roberto
-
Filippo Giordano
Buonanotte Piazza!!!
Oggi giornata di sole ad Altamura... Che con la neve è uno spettacolo...
Riuscito ad uscire dal cancello con la Croma... Usata come spazzaneve...
Oggi giornata di sole ad Altamura... Che con la neve è uno spettacolo...
Riuscito ad uscire dal cancello con la Croma... Usata come spazzaneve...