[OT] Buongiorno 01/02/2008

Mercatino
Gallery
Tito

[OT] Buongiorno 01/02/2008

Messaggio da leggere da Tito »

Buongiorno a tutti ragazzi,
E' da un po' di tempo che sto notando un certo distacco da questo forum,

CHE VI STA' SUCCEDENDO?

Troppo lavoro? Problemi?

Dai che tutto si risolve e tutto passa!!!!!

Anche la ns Lady ci ha abbandonato, - My lady, che fine hai fatto?- Ci hai tradito con qualche forum BMW o Mercedes?

Spero di no! Anche perche' si sta' avvicinando sempre di piu' la bella stagione, tempo per ritrovi ed Lybrincontri..

Forza ragazzi!!!!!! e daje............mpo'
Brontolo

Re: [OT] Buongiorno 01/02/2008

Messaggio da leggere da Brontolo »

Mannaggia !!
Le torte, le torte !!!
Quei bei cappuccini, quei bei latti macchiati !!

p.s.: Love, love, love
Lorenzo 48

Messaggio da leggere da Lorenzo 48 »

Buon pomeriggio Tito e Brontolo da una provincia di Varese grigiastra.
Avete ragione, è da qualche giorno che la nostra Cate non si affaccia sul forum e ne sentiamo la mancanza.
Cate, il forum ha bisogno di te, della tua dolcezza, della tua gentilezza e della tua forte personalità.
Ti aspettiamo speranzosi e fiduciosi

Lorenzo
Allegro1100

Messaggio da leggere da Allegro1100 »

Buona sera a tutti!

A.''°°
ENZO

Messaggio da leggere da ENZO »

salve gente, sono nuovo. Ho trovato il vs forum girovagando per google alla ricerca di soluzioni per la mia lybra sw 2.4 jtd lx anno 2000 , che ho comprato di terza mano circa un mese fa... (non vi dico che macchina avevo prima, ignobilmente depredatami nel cortile di casa la notte del 13 dicembre... una bavarese da 150 cv, ruote 18 pollici...) comunque, bando alle lacrime , vidi questa lybra sul sito di un concessionario, il prezzo era allettante, praticamente 5000 euro, mi ha dato 12 mesi di garanzia...
Di serie all'origine portava il navigatore, ma l'ho presa che già non funzionava, forse l'ex proprietario ci aveva fatto qualche cazzata nel tentativo di aggiornarlo... nel frattempo mi sono fatto una piccola cultura, girando su e-bay, ho capito che la mia porterebbe un G2, praticamente inaggiornabile perché immatricolazione 2000, se invece fosse stata del 2001 avrebbe mostato un G3, aggiornabile più facilmenta.
fatto sta che il concessionario mi ha dettto chelui la macchina la vendeva come se fosse senza navi, perché se avesse avuto il navi avrebbe chiesto più euri. Comunque, navi o non navi, non mi interessa più di tanto, solo che l'ICs è sballato pure con l'orologio, e non mi consente l'impostazione ( non ditemi coem si usa l'ICS, lo so, prima della bavarese avevo una alfa 166, e la procedura era la stessa.

Però il telefono funziona...dirò che è uno spasso, mi sono comoprato un'altra scheda tim e l'ho ficcata nella apposita fessura, telefona una meraviglia....gran figata ( la bavarese non aveva il telefono)

Pure l'impianto stereo è una bomba, ha il comesichiama, subwofer aggiuntivo nel cofano...gran spasso...
leggevo i consumi, sto nella media dei 13,7 km/litro, eppure la maltratto, direi la schiatto...abbastanza soddisfacente.
Ho un problema che a quanto pare rientra nella norma: di tanto in tanto si accende la spia avaria motore-alimentazione: Ci ho fatto cambiare il famoso sensore di giri, perché pure a me si spegneva e ripartiva dopo mezz'ora.
veramente me l'ha cambiato il concessionario dopo che gli avevo fatto trovare la LEONA (come dite voi) in bella mostra di sè appollaiata su uno splendido carro attrezzi , al di fuori del suo splendido negozio e coi i miei splendidi denti incazzati, poiché questo difetto me l'aveva fatto fin dal primo giorno.
Di tanto in tanto noto una fumosità dallo specchietto retrovisore, che le auto che mi seguono si spostano come matte a sx o dx per evitare la fumata, forse mi lanciano pure qualche benedizione, ma non è che io lo faccia apposta...capita spesso quando si dà quella botta di acceleratore fra a quarta e la quinta, magari in leggera salita o in sorpasso.... Non capita spesso, infatti alla prova-revisione- il tecnico ha rilevato valori più che normali dalla sonda - marmittorea. Mah.
Dite un pò, a voi quanto vi fa in velocità una 2.4 jtd da 135 cv ? il mio tachimetro segna scarsi 200...

A presto...da un nuovo adepto.

Leona ... ah ah ah che ridere
Uno di voi ha messo addirittura la foto....ma roba da pazzi :-)
Massimo23

Messaggio da leggere da Massimo23 »

nn so dirti di preciso la mia 2.4 140cv (prima 155) fa 218 ma c'era ancora un pokettino di gas... x i consumi siamo + o - li... x la fumata e normalissimo, se tiri la prima fino a 4700rpm le macchine dallo specchietto nn le vedi :D... e pur sempre un diesel.. mi raccomando nn tirarla mai da fredda sennò la saluti molto presto :D

Immagine
ENZO

Messaggio da leggere da ENZO »

no , non arriva a tanto, non tocca nemmeno sul 200 ! il motore sarebbe il 134 cv ( 98 kw) anno 2000, kilometraggio dichiarato (salvo smentite ufficiali): 105000 (sic)

Lo so, facendo due + due risulterebbe una media kilometrica annua di 105000/7,5 = 14.000 km/anno, un pò strano per un diesel.... ma tant'è.
Non ho modo di verificarne la veridicità, poiché non ho il libretto tagliandi, ma solo la parola del venditore.
Mi consola il fatto che la fumosità di ripresa sia annoverabile nella norma...il mio meccanico mi stava già prospettando la sostituzione degli iniettori.
Approfitto per una domanda: cosa intendi per "tirarla a freddo" , dal momento che adottando una guida morbida e rispettosa del codice, la lancetta della temp. acqua ci impiega un bel pò per arrivare a 90° ...? non so se dirsi normale anche ciò...
saluti e buon lavoro.
Rispondi

Torna a “Lybra”