salve gente, sono nuovo. Ho trovato il vs forum girovagando per google alla ricerca di soluzioni per la mia lybra sw 2.4 jtd lx anno 2000 , che ho comprato di terza mano circa un mese fa... (non vi dico che macchina avevo prima, ignobilmente depredatami nel cortile di casa la notte del 13 dicembre... una bavarese da 150 cv, ruote 18 pollici...) comunque, bando alle lacrime , vidi questa lybra sul sito di un concessionario, il prezzo era allettante, praticamente 5000 euro, mi ha dato 12 mesi di garanzia...
Di serie all'origine portava il navigatore, ma l'ho presa che già non funzionava, forse l'ex proprietario ci aveva fatto qualche cazzata nel tentativo di aggiornarlo... nel frattempo mi sono fatto una piccola cultura, girando su e-bay, ho capito che la mia porterebbe un G2, praticamente inaggiornabile perché immatricolazione 2000, se invece fosse stata del 2001 avrebbe mostato un G3, aggiornabile più facilmenta.
fatto sta che il concessionario mi ha dettto chelui la macchina la vendeva come se fosse senza navi, perché se avesse avuto il navi avrebbe chiesto più euri. Comunque, navi o non navi, non mi interessa più di tanto, solo che l'ICs è sballato pure con l'orologio, e non mi consente l'impostazione ( non ditemi coem si usa l'ICS, lo so, prima della bavarese avevo una alfa 166, e la procedura era la stessa.
Però il telefono funziona...dirò che è uno spasso, mi sono comoprato un'altra scheda tim e l'ho ficcata nella apposita fessura, telefona una meraviglia....gran figata ( la bavarese non aveva il telefono)
Pure l'impianto stereo è una bomba, ha il comesichiama, subwofer aggiuntivo nel cofano...gran spasso...
leggevo i consumi, sto nella media dei 13,7 km/litro, eppure la maltratto, direi la schiatto...abbastanza soddisfacente.
Ho un problema che a quanto pare rientra nella norma: di tanto in tanto si accende la spia avaria motore-alimentazione: Ci ho fatto cambiare il famoso sensore di giri, perché pure a me si spegneva e ripartiva dopo mezz'ora.
veramente me l'ha cambiato il concessionario dopo che gli avevo fatto trovare la LEONA (come dite voi) in bella mostra di sè appollaiata su uno splendido carro attrezzi , al di fuori del suo splendido negozio e coi i miei splendidi denti incazzati, poiché questo difetto me l'aveva fatto fin dal primo giorno.
Di tanto in tanto noto una fumosità dallo specchietto retrovisore, che le auto che mi seguono si spostano come matte a sx o dx per evitare la fumata, forse mi lanciano pure qualche benedizione, ma non è che io lo faccia apposta...capita spesso quando si dà quella botta di acceleratore fra a quarta e la quinta, magari in leggera salita o in sorpasso.... Non capita spesso, infatti alla prova-revisione- il tecnico ha rilevato valori più che normali dalla sonda - marmittorea. Mah.
Dite un pò, a voi quanto vi fa in velocità una 2.4 jtd da 135 cv ? il mio tachimetro segna scarsi 200...
A presto...da un nuovo adepto.
Leona ... ah ah ah che ridere
Uno di voi ha messo addirittura la foto....ma roba da pazzi
