telecomando con code e codici ics

Mercatino
Gallery
vince62

telecomando con code e codici ics

Messaggio da leggere da vince62 »

Salve a tutti, oggi sono andato alla Lancia per ordinare una seconda chiave ed i codici ICS e Navi della mia Lybra, che non mia ha fornito il conc. al momento dell'acquisto. Per fortuna che li ha pagati Lui ed in anticipo, gli hanno chiesto 190 euro per la chiave e 80 euro per i codici. Ma non vi sembrano esagereti questi prezzi? Dimenticavo che al momento della programmazione della chiave chiedeno altri 20-30 euro. Che ladri........
Grazie a tutti.
mimmo bt328

Re: telecomando con code e codici ics

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
nooooooooooo
TROPPI

circa un anno fa: 100 Euro chiave nuova e riprogrammazione tramite Examiner
mentre per i codici tre anni fa mi dissero 35 Euro, però poi trovai il tesserino e non li chiesi più, per cui non posso fonfermare il costo, ma passare da 35 a 80 mi pare eccessivo
Oreste

Re: telecomando con code e codici ics

Messaggio da leggere da Oreste »

Ne sto' facendo una battaglia personale ( vedi post prec.) dopo aver chiamato l'assistenza clienti lasciando il reclamo ( 196 euro per la chiave piu' 20 di codifica), mi richiamano due gg dopo dicendomi che il prezzo consigliato è di 180 €, ma il concessionario può a suo piacere diminuirlo ( per tenersi il cliente) oppure aumentarlo anche del 100%.
Ricordandomi cmq che i prezzi dei ricambi sono aumentati dal 6 gennaio del 18%, peccato che il mio stipendio non abbia fatto lo stesso.
Mi sono informato in giro ( sono arrivato fino a Bologna) ma sembra che a dispetto di altre marche la lancia non rilasci i codici x il cod 2 quindi risulta impossibile duplicare la chiave ( non originale).
Non pago... mi sono messo in contatto con un amico calabrese che mi ha comunicato che li costa 160 €,
A questo punto mi chiedo se solo a milano i prezzi rimangono cosi alti, il listino non dovrebbe essere uguale per tutti???
Oreste
Rispondi

Torna a “Lybra”